| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te: costruire una tabella Esercizio Indietro

    Esercitare i muscoli della schiena si sviluppa una solida base su cui molti dei movimenti nelle attività sportive e atletiche dipendono, ma può anche aiutare a prevenire, alleviare e curare alcune varietà di mal di schiena. Tutto ciò che serve per eseguire questi esercizi è una tabella di esercizio, anche conosciuto come un Presidente Romano. Questo è relativamente semplice pezzo di equipaggiamento senza parti in movimento, quindi è qualcosa che si può costruire per uso domestico senza bisogno di particolari competenze tecniche. Cose che ti serviranno
    Fortemente costruito rettangolare scrivania di legno con le gambe rotonde, abbastanza grande da quasi bugia sulla
    2 pollici da 4 pollici tavole
    elettrico trapano
    Circolo fresa trapano po 'stessa circonferenza gambe del tavolo
    viti di varie dimensioni
    5 pollici di spessore foglio di schiuma materasso 1 pollice più larghi di tavolo in ogni direzione
    Pesanti cucitrice
    Tape misura
    antiscivolo in gomma tappetino
    Tenon visto

    String 8 Bulloni Trasporto
    PVC tappezzeria materiale
    Matita
    9 acciaio Reggimensola braccia 4 centimetri di lunghezza
    Hacksaw o smerigliatrice angolare
    Mostra Altre istruzioni

    1

    Tagliare le due gambe su uno dei lati stretti del banco fino a circa 7 cm di lunghezza. Con il metro misurare la distanza tra le cosce, appena sotto il punto dei fianchi, verso il basso per le caviglie e anche la lunghezza da cosce al a terra. Misurare giù dal bordo stretto della scrivania sul lato su cui non si è tagliato le gambe, marchi di due linee orizzontali attraverso il tavolo, uno alla distanza misurata alla caviglia, l'altro presso la distanza misurata dalla coscia a terra .
    2

    Nel centro della linea è stata contrassegnata come la distanza dalla coscia alla caviglia, utilizzare il compasso per tagliare un buco. In piedi con le dita dei piedi di toccare il muro e misurare la distanza dal muro per la parte posteriore delle caviglie e prendere nota. Mettete una delle gambe del tavolo che si taglia verso il basso attraverso il foro si forato nella tabella. Lascia una sezione ancora sporge da sopra il tavolo uguale alla lunghezza si misura da parete a caviglia. Se non è possibile spingere la gamba del tavolo verso il basso attraverso il foro abbastanza lontano perché colpisce il pavimento è necessario tagliarla corta.
    3

    Mettere la gamba del tavolo in posizione aderendo al rovescio del tavolo con viti e quattro staffe mensola, formando una croce centrata sulla gamba. Attaccarlo alla superficie superiore del tavolo con altre due staffe. Utilizzare le viti più lunghe che si adatta senza che spuntano dal lato della gamba di un tavolo o tavolino e praticare dei fori pilota molto strette nei punti dove potrete mettere le viti prima di avvitare loro poll Utilizzare una punta da trapano di circa un terzo della larghezza delle viti per fare questo.
    4

    Tagliare una 2-by-4 listone per eguagliare la larghezza del piano del tavolo. Mettilo in tutta la larghezza della tabella lungo la linea misurata tra le cosce e il pavimento. Adagiarlo sul suo bordo stretto e fissare in posizione con viti e tre staffe, fissate sul lato opposto della doga dalla tabella gamba sporgente. Si dovrebbe avere una mensola fortemente protetta.
    5

    Lay il materasso in schiuma sulla sezione del tavolo tra il ripiano e il bordo dove non hai tagliato le gambe, premendo la parte inferiore contro il ripiano. Tagliare un foro nel quale la gamba del tavolo sporge e spingere verso il basso la schiuma su di esso. Avvolgere la schiuma attorno ai bordi del tavolo e fiocco in posizione sul lato inferiore. A bordo stretto del tavolo dove non hai tagliato le gambe del tavolo, doppio piegare la schiuma e spremere il basso stretto prima di pinzatura.
    6

    Posare il foglio di rivestimento in PVC sopra la parte superiore della schiuma, nuovamente il taglio di un foro per la gamba del tavolo. Tenderla senza pieghe e fiocco in posizione sul lato inferiore del tavolo. Tagliare la parte in eccesso.
    7

    fare una forma di "T" dalla gamba del tavolo che sporge dal tavolo attaccando staffe su ciascun lato, a filo con la parte superiore della gamba del tavolo e orientato larghezza- saggio con il tavolo. Avvolgere le staffe e gamba del tavolo in gomma piuma, premerlo piatta e legarlo in posizione con stringa poi avvolgerla in nastro adesivo.
    8

    Tagliare quattro 2-by-4 schede per una lunghezza di 3 metri più lungo rispetto alla tabella stessa. Deporre sui loro lati longitudinalmente la tavola, i fondi filo con l'estremità inferiore del tavolo dove le gambe sono stati tagliati corti. Posizionarli in modo che le gambe del tavolo panino, recante un listone contro l'interno della coppia di sinistra di gambe ed uno all'esterno e lo stesso con la coppia destra di gambe.
    9

    Dill otto fori la larghezza del trasporto bulloni direttamente attraverso le tavole, nelle gambe del tavolo e fuori attraverso le assi dell'altro lato. Mettere due fori attraverso ogni gamba e panino plancia, uno quasi al lato superiore della doga e l'altra quasi in fondo. Mettere bulloni trasporto in ogni foro e fissarlo in posizione con i dadi. Tagliare e bastone antiscivolo stuoia sul lato delle tavole che contattare il pavimento.
    10

    salire sul tavolo, facendo scivolare le caviglie sotto le staffe di schiuma-confezionati e appoggiato i piedi contro l'asse fissato al di sotto esso. Sdraiato a faccia in giù il vostro peso dovrebbe essere preso da cosce appoggiate al bordo imbottito del tavolo e le caviglie premuto contro le staffe con il busto esteso al di là del tavolo. Relax lentamente a lasciare la testa e il torace muoversi verso il pavimento e poi stringere i muscoli della schiena per portare indietro la testa e il corpo eretto.