| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sharper Image Esercizio Istruzioni Pedale

    Il più tagliente mini ciclo di immagini è una macchina progettata per pedalare lavorare le gambe e le braccia. Una volta che la macchina è montata correttamente, è possibile iniziare l'allenamento. Per allenamento efficace utilizzando i pedali di esercizio, è necessario sedersi correttamente e tenere le gambe o le braccia ad un angolo specifico. La macchina permette di regolare la tensione, che vi aiuterà a continuare a bruciare più calorie come si avanza nel tuo regime di allenamento. Cose che ti serviranno
    batterie AA
    Chiave o 13 millimetri cricchetto
    Mostra più istruzioni
    Assemblea
    1

    Collocare l'unità su un tavolo. Notare i due fori, uno su ciascun lato, di stabilizzatore anteriore. Questo è dove saranno allegate ai pedali.
    2

    Posizionare un dado esagonale rotonda punta intorno alla punta di ogni bullone.
    3

    Utilizzare un Chiave o 13 millimetri cricchetto per fissare un bullone nel foro a sinistra e destra sullo stabilizzatore anteriore. Non permettere che i bulloni di carrello a girare come li stringe in stabilizzatore anteriore.
    4

    Utilizzare un cacciavite per fissare lo stabilizzatore posteriore all'unità principale. Le parti piane dei piedini di gomma dello stabilizzatore posteriore devono affrontare il pavimento.
    5

    Avvitare i pedali destro e sinistro sul braccio del pedale. Cercare la "L" o "R" per designare la sinistra o verso destra su ciascun pedale e avvitare ciascuna nella corretta braccio pedale sinistro o destro.
    6

    Spingere il pannello di computer lontano dall'unità principale con le mani. Inserire due batterie AA nel vano batteria, e riattaccare il pannello.
    Usa
    7

    Luogo della Sharper Image esercizio pedale della macchina sul pavimento di fronte a una sedia o piatto su un tavolo per lavorare le braccia. Il display LCD della macchina dovrebbe affrontare voi.
    8

    Premere e tenere premuto il tasto "Mode" sul display anteriore per tre secondi per iniziare l'allenamento.
    9

    Sit sul sedile con la schiena dritta, non fare la cava sulla sedia. Inserite i vostri piedi o le mani sui pedali. Se si lavora fuori i piedi, tenere le cosce orizzontale per i piedi, i polpacci e perpendicolari ai vostri piedi. Quando si lavora fuori le braccia, i vostri superiori e inferiori braccia devono formare un angolo di 90 gradi con le braccia perpendicolari al suolo con le mani impugnando il pedale.
    10

    Pedale al vostro ritmo desiderato. Per aumentare la resistenza, girare la manopola di tensione verso destra.
    11

    Premere di nuovo il tasto "Mode". Selezionare un'opzione come "timer", "calorie" o "distanza" per vedere l'allenamento di prestazioni statistiche (ad esempio, le calorie bruciate e distanza totale spacciate).