| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un nastro scorrevole del tapis roulant Fitness Gear 830T

    Il Fitness Gear 830T è un tapis roulant che è stato venduto esclusivamente attraverso Dick Sporting Goods. È dotato di un motore da 1,5 cavalli di potenza ed è stato prodotto da Horizon Fitness, ma non è più in produzione. Se il nastro scorrevole si è rotto sul 830T, in sostituzione di voi stessi può essere una valida alternativa per sostituire l'intera unità, ma richiederà tempo e un po 'di abilità meccanica. Cose che ti serviranno
    sostituzione cinghia ambulante
    chiave esagonale a brugola o chiave
    Phillips testa cacciavite
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant dalla rete sorgente. Spegnere il pulsante di alimentazione nella parte anteriore del ponte in posizione off e staccare il cavo di alimentazione dalla presa a muro. Potenza di taglio per la macchina eliminerà il rischio di scosse.
    2

    Rimuovere i tappi di chiusura. Utilizzando un cacciavite Phillips, rimuovere le viti dal retro del ponte a piedi. Rimuovere i tappi posteriori dalla parte posteriore del ponte tirandole fuori dal telaio.
    3

    Togliere il coperchio del motore. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere le viti dal coperchio di plastica del motore nella parte anteriore del telaio del tapis roulant. Sollevare il coperchio del motore. Mettere da parte.
    4

    Rimuovere le guide laterali. Tirare delicatamente le guide laterali di distanza dal ponte. Mettere da parte.
    5

    Rimuovere il rullo posteriore. Iniziare segnando la posizione dei bulloni di regolazione utilizzando nastro adesivo o un pennarello metallizzato. Rimuovere i bulloni di regolazione ruotandole in senso antiorario con la chiave esagonale, prestando attenzione al numero di giri necessari per rimuovere ogni bullone. Far scorrere il rullo fuori.
    6

    Rimuovere il rullo anteriore. Contrassegnare il posizionamento del rullo anteriore con nastro adesivo o un pennarello metallico. Rimuovere le viti di regolazione con la chiave esagonale, notando il numero di giri necessari per rimuovere le viti. Far scorrere il rullo anteriore verso destra.
    7

    Rimuovere vecchia cinghia e installare la nuova cinghia. Rimuovere i bulloni banco di destra utilizzando esagonale hey. Far scorrere la cinghia del ponte. Far scorrere la nuova cinghia sul ponte. Fissare i bulloni mazzo usando la chiave esagonale.
    8

    Reinstallare i rulli. Riportare il rullo anteriore nella posizione originale e serrare le viti di regolazione per l'impostazione originale. Ritorno rullo posteriore in posizione originale e serrare le viti di regolazione per l'impostazione originale.
    9

    Rimontare esterno e test. Sostituire guide laterali, copertura del motore e testate. Cavo di alimentazione spina nella presa a muro. Spegnere il pulsante di accensione sulla posizione ON e avviare tapis roulant a bassa velocità. La tensione può essere necessario un aggiustamento.