| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere un nuovo nastro scorrevole su un Weslo Cadence LS10 Treadmill

    Il Cadence LS10 Weslo è uno dei modelli della linea consumer della società di tapis roulant. Funzionalità del dispositivo includono un controllo di velocità variabile, un ambiente motorizzata pendenza, un cardiofrequenzimetro integrato pollice e tre display a LED. L'uso regolare del LS10 può causare nastro scorrevole del dispositivo di logorare o perdere tensione; parti di ricambio possono essere acquistati presso l'azienda o rivenditori di terze parti. I proprietari possono eseguire la procedura di sostituzione necessario con l'ausilio di alcuni strumenti di base. Cose che ti serviranno
    cacciavite Phillips
    brugola
    Walking cintura
    silicone lubrificante
    Mostra più istruzioni
    1

    Far scorrere la chiave del tapis roulant nel slot sul lato anteriore del pannello di controllo. Premere il pulsante "DISPLAY", quindi impostare il cursore di controllo della velocità per l'impostazione etichetta "SLOW". Impostare il cursore di controllo pendenza al valore più basso, poi togliere la chiave dal quadro comandi.

    2 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di LS10. Controllare l'esterno del cofano motore e rimuovere le viti installate. Tirare il cofano motore fuori della base del tapis roulant e metterlo da parte. Ispezionare l'interno del vano motore e localizzare l'organo motore installato. Tirare la cinghia di trasmissione dalla puleggia attaccato al lato del gruppo motore.
    3

    Rimuovere i due bulloni installati nella parte posteriore della base del tapis roulant. Tirare il rivestimento posteriore libera della base, quindi sollevare le sponde off e metterli da parte. Rimuovere i bulloni fissati al rullo anteriore, quindi estrarre i rulli anteriori e posteriori dal nastro scorrevole attualmente installato.
    4

    Ispezionare i lati del ponte a piedi e individuare le viti installate sulla sinistra e angolo retto. Rimuovere le viti da uno dei bordi, mentre allentando quelli installati sul lato opposto. Sollevare il lato senza legami dei piedi ponte verso l'alto e far scorrere il nastro scorrevole off.
    5

    Montare la nuova cinghia di camminare sul ponte e utilizzare le viti rimosse per fissare il ponte posteriore sulla base del tapis roulant. Serrare le viti sul lato opposto del ponte. Inserire il contenitore del grasso al silicone sotto la parte superiore del nastro scorrevole e applicare uno strato di lubrificante sulla parte superiore del ponte.
    6

    restituire i rulli anteriori e posteriori nelle posizioni originali. Far scorrere la cinghia sulla puleggia del motore e la puleggia collegata al rullo anteriore. Restituisce le guide laterali, carter posteriore e cofano motore nelle posizioni originali.
    7

    Collegare il cavo di alimentazione e reinserire la chiave nel pannello di controllo. Premere il pulsante "DISPLAY" e impostare il cursore di controllo della velocità per l'impostazione etichetta "SLOW". Lasciare il treadmill in esecuzione per cinque minuti, per diffondere il lubrificante sul ponte. Rimuovere la chiave dal tapis roulant.