| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calibrare la Horizon Tapis roulant Evolve

    Per mantenere il vostro tapis roulant in esecuzione al top della condizione, si mantiene sulla manutenzione. Tutti i tapis roulant possono essere calibrati. Queste calibrazioni devono essere effettuate in maniera regolare per mantenere il vostro tapis roulant in esecuzione correttamente per lungo tempo. Horizon Fitness fornisce chiare istruzioni su come mantenere il vostro tapis roulant Horizon insieme a un centro di assistenza clienti per assistenza. Cose che ti serviranno
    Proprietari manuale
    Chiave
    Lubrificazione olio
    Mostra più istruzioni
    1

    spegnere la cintura prima di tensionamento della cintura. Tensione due bulloni regolazione rullo posteriore con la chiave a brugola. Girare ogni bullone di un quarto di giro verso destra. Accendete il tapis roulant per verificare scivolare. Se necessario, ripetere il processo. Non stringere troppo il nastro, in quanto ciò può causare un'usura eccessiva sul tapis roulant e le sue componenti.
    2

    Centro la cintura, se necessario, per evitare che lo sfregamento sul lato del tapis roulant. Eseguire la cintura a 1 mph, mentre centratura. Girare il dado a destra in senso orario di un quarto di giro, se la cintura è in esecuzione troppo per il lato destro del tapis roulant. Lasciate che la cintura di eseguire un ciclo completo prima di qualsiasi altra regolazione. Girare il bullone di regolazione destra in senso antiorario di un quarto di giro se il nastro è in esecuzione troppo verso il lato sinistro del tapis roulant. Lasciate che la cintura di eseguire un ciclo completo prima di qualsiasi altro aggiustamento.
    3

    Lubrificare il tuo mazzo in esecuzione ogni sei mesi per prevenire l'usura. Spegnere il treadmill e staccare il cavo di alimentazione prima di iniziare lubrificante. Allentare i bulloni rullo posteriore e applicare il lubrificante sulla superficie superiore del piano di corsa. Serrare i bulloni a cilindro ed eseguire il tapis roulant per almeno 2 minuti per diffondere il lubrificante su tutta la piattaforma.