| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa sono i Kettlebell split squat?

    Un kettlebell è una palla ponderata con un manico. A differenza di un manubrio o bilanciere normale, è possibile afferrare la maniglia e di eseguire vari movimenti di resistenza. Il trend di fitness kettlebell è un fenomeno recente, ma gli strumenti stessi sono stati intorno dal 18 ° secolo Eurasia e utilizzato da forze speciali russe più di recente. Molti atleti e appassionati di fitness li usano per costruire la forza e la resistenza. Oggi, persone di tutti i ceti sociali stanno cercando classi kettlebell ed esercitazioni. Uno split squat è una particolare mossa simile a un affondo che può lavorare più gruppi muscolari contemporaneamente con resistenza. Tradizionale Kettlebell Split Squat

    Uno split posizione tozza significa gambe sono larghe e parte. Vi levate in piedi con una gamba davanti e una gamba indietro. Il piede della gamba anteriore è piantato con le dita dei piedi rivolte in avanti e leggermente a destra della vostra linea centrale. Inserite il vostro piede posteriore con le dita dei piedi rivolte in avanti e leggermente a sinistra del centro. Per eseguire la divisione squat, tenere il kettlebell in una mano e abbassare lentamente il ginocchio posteriore verso terra, ottenendo il più basso possibile e poi spingerlo indietro fino a una gamba dritta. Eseguire 15 a 20 ripetizioni e posizionare il kettlebell nella mano opposta e fare 15-20 ripetizioni su questo lato.
    Overhead Split Squat Variation

    testa scissione squat è una leggera variazione sul kettlebell regolare divisa squat. Inserite i vostri piedi e le gambe nella stessa posizione per una frazione di accovacciarsi e tenere il kettlebell in una mano per la maniglia. Mettere il palmo della mano rivolto verso l'esterno e la mano all'altezza della spalla. Spingere la mano con il kettlebell sopra la testa, come si abbassa il ginocchio di nuovo a terra. La mano con il kettlebell torna giù a livello della spalla, come si raddrizza la gamba indietro. Ripetere 15 a 20 ripetizioni e mettere il kettlebell nella mano opposta. Eseguire più ripetizioni.
    Bulgaro Split Squat Variation

    In questa variante, posizionare il piede indietro su una panchina o una piattaforma in modo che sia sollevato dal terra. Ciò consente di escludere il ginocchio posteriore più profondo verso il suolo. Potete tenere il kettlebell al tuo fianco o spingerla in testa nel corso di questi squat. Tenere il kettlebell in mano dalla stessa parte, come la gamba cadere a terra - o tenerlo in mano opposta. Eseguire 15-20 ripetizioni e le mani di commutazione e le gambe.
    Più Split variazioni squat

    Per creare altre varianti al kettlebell scissione squat, è possibile modificare come si tiene il bollitore, quello del movimento che si fa con esso o aggiungere un ulteriore movimento. Per esempio, si potrebbe tenere un kettlebell con entrambe le mani e oscillare il kettlebell di fronte a voi come si esegue uno split squat. Si potrebbe anche fare un regolare kettlebell spaccatura tozzo e torcere il busto a destra ea sinistra prima di portare il ginocchio indietro dal movimento di affondo. Mantenere l'overhead kettlebell per tutto il tempo che si esegue split squat per un'altra variante.