| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs Ellipitcal. Treadmill

    Tapis roulant hanno a lungo governato il regno macchina cardio. Nel 2009, tapis roulant rappresentavano il 56 per cento di tutte le vendite di fitness. Ellittiche rappresentavano solo il 8,5 per cento. Negli ultimi anni, tuttavia, l'ellittica sta guadagnando vapore. Nel solo 2007, le ellittiche hanno registrato una crescita del 27 per cento. A seconda delle vostre capacità e le vostre gol, l'ellittica, tapis roulant o una combinazione dei due può aiutare a ottenere in forma. Calorie

    Se si esercita con la stessa intensità su ogni macchina, il numero di calorie bruciate sarà sostanzialmente identica. Secondo Thomas Altena, professore di scienze nutrizionali e fisiologo presso l'Università del Missouri-Columbia, sia ellittiche e tapis roulant sono ugualmente "efficaci per aumentare la quantità di calorie bruciate e di produrre benefici cardiorespiratoria, salute e formazione." Tuttavia, entrambe le macchine consentono agli utenti di lavorare duro come vogliono. Il numero di calorie bruciate in ogni macchina può essere il risultato del vostro divertimento e il vostro impegno per l'allenamento.
    Comune Impact

    Quando si tratta di un impatto minimo, ellittiche sono il chiaro vincitore. Per chiunque con artrite o rigidità delle articolazioni, ellittiche forniscono un efficace allenamento a basso impatto. Ci sono alcuni tapis roulant che tentano di neutralizzare l'impatto sulle articolazioni con cinture ortopediche, ma l'impatto è ancora significativamente superiore con una forma ellittica.
    Costo

    Se state pensando di acquistare una macchina da usare in casa, il costo può essere un fattore importante. Ellittiche sono significativamente meno costosi di tapis roulant. Sono meno complesso, con un minor numero di pezzi elettronici e quindi costano meno di produrre. Tuttavia, quando si è spesa per attrezzature sportive, il costo non è sempre il re. Con entrambi i tapis roulant e le ellittiche, le macchine a basso costo può spesso significare bassa qualità. Vale la pena di spendere i soldi in più su una macchina di qualità per darvi una più efficace, allenamento più sicuro.
    Efficacia

    L'efficacia di ogni macchina può variare notevolmente a seconda ovviamente dall'uso. Le persone che si trovano in esecuzione una sfida emozionante, per esempio, hanno maggiori probabilità di beneficiare del tapis roulant sul ellittica. Altri potrebbero trovare il jogging coperto un alesaggio e otterrà un allenamento migliore da una forma ellittica, che impegna sia la parte superiore e inferiore del corpo. Se hai un abbonamento a una palestra, passare avanti e indietro tra le due macchine in modo da non annoiarsi.