| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare il Bowflex Elite Home Gym

    Il Bowflex Elite Home Gym è una macchina exercuse che offre esercizi per colpire quasi ogni gruppo muscolare. L'Elite Bowflex è stato prodotto da Nautilus per essere un all-in-one di attrezzature da palestra che può essere usato comodamente a casa. Le aste di resistenza sostituiscono i pesi ei cavi al termine dell'atto aste come pulegge per un buon allenamento superiore del corpo. L'Elite Bowflex ha un design compatto per adattarsi all'interno della casa. Istruzioni
    1

    collegare la barra pulegge petto al cavo leg-extension. Posare la panca piana sulla rotaia e mentire con la tua faccia in giù sulla panca. Mettere le gambe in accessorio gamba-estensione e riposare i polpacci sulla imbottitura. Per una maggiore stabilità, afferrare il telaio della palestra con entrambe le mani. Eseguire una estensione della gamba e poi lentamente tornare la gamba dietro alla posizione di partenza. Questo esercizio è progettato per lavorare le cosce.
    2

    sedere in panchina con il viso lontano dal supporto di resistenza. Afferrare le maniglie e hanno i gomiti in direzione opposta dalla macchina Bowflex. Tirare le maniglie verso il basso oltre il mento e rilasciare lentamente di nuovo su. Questo esercizio funziona il petto regione, pettorali superiori e bicipiti.
    3

    Posizionare la panchina in un angolo di 45 gradi. Con la schiena contro la panca ei piedi alla larghezza delle spalle a terra, afferrare le maniglie sopra. Estendere le braccia spingendo le maniglie lontano dal corpo e lentamente tornare al punto di partenza. Questi esercizi di opere la parte superiore del corpo, soprattutto i vostri tricipiti, estensori, flessori e muscoli obliqui sulla parte superiore della schiena.
    4

    Collegare le maniglie per il bar puleggia petto e impostare la panchina in un angolo di 45 gradi . Mettere i piedi a terra e riposare la schiena in panchina. Tenere le maniglie saldamente in una presa alla marinara. Assicurarsi di avere le mani accanto ai lati della testa e il tuo riposo gomiti contro il petto. Arricciare il busto in avanti, tenere premuto e tornare alla posizione di partenza. Questo esercizio crisi è progettato per lavorare gli addominali.
    5

    Siediti sulla panca piana attraverso la ferrovia, di fronte alle aste di resistenza. Posizionare il piede sinistro saldamente sulla barra e il vostro piatto piede destro a terra. Tenere la maniglia a sinistra con un subdolo presa con la mano sinistra. Posizionare il braccio contro il ginocchio. Curl la mano sinistra in alto verso la spalla e indietro. Passare i piedi e le mani per lavorare l'altro lato. Questo esercizio si concentra principalmente sul bicipite.