| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una macchina Walking

    Una macchina a piedi, o tapis roulant, è un pezzo comune di attrezzature si trovano in molte palestre. Macchine camminano forniscono un metodo per la cassaforte, passeggiate al coperto, jogging e corsa. Utilizzando una macchina a piedi un paio di volte a settimana può avere benefici per la salute a lungo termine e vi aiuterà a bruciare i grassi e modellare in su. Mentre ogni macchina a piedi è diverso, per iniziare su uno di solito è fatto lo stesso. Istruzioni
    1

    sulla motocicletta, a piedi e posizionare la vostra bottiglia d'acqua, asciugamano, e altri accessori nelle apposite aree della macchina. E 'importante avere le mani libere quando si inizia a utilizzare la macchina.
    2

    doppio verificare che la macchina sia accesa. Se si utilizza una macchina in una palestra, sarà probabilmente su quando si arriva. In caso contrario, l'interruttore di alimentazione o il pulsante di solito si trova sul pannello di controllo frontale o sul lato vicino al fondo.
    3

    Inserire la scheda di sicurezza, se necessario. Una scheda di sicurezza indica la macchina che la persona che è su di esso è pronto per iniziare. Se siete in una palestra, questa scheda verrà inserito in modo permanente.

    4 Selezionare il tipo di allenamento che si desidera, utilizzando i controlli sulla macchina a piedi. Molte macchine hanno una varietà di opzioni, ma i più comuni includono intervallo, manuale, e la perdita di peso. Se non si sa quale programma utilizzare, iniziare con il manuale.
    5

    Premere la freccia sul campo "Velocità" della macchina a piedi per aumentare la velocità del tapis roulant. Aggiungi accelerare lentamente per garantire che si sta sempre lavorando ad una velocità gestibile.
    6

    Regolare il livello di inclinazione con l'altro set di frecce in alto e in basso se si desidera aggiungere difficoltà al vostro cammino.
    Pagina 7

    Spegnere la macchina quando si completa l'allenamento. Se si utilizza una macchina palestra, assicurarsi di pulire il basso prima di partire.