| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Parallele

    Parallele sono un fiocco di qualsiasi palestra ginnastica e offrono una vasta gamma di esercizi. Parallele Gym-grade richiedono una grande quantità di spazio e di formazione per utilizzare in modo sicuro, e richiedono professionale di progettazione e installazione. Un semplice sostituto può essere fatto a casa utilizzando tubi in PVC per fare che cosa sono conosciuti come parallettes. Queste piccole barre elevati possono essere usate per replicare molti esercizi tipicamente fatto su barre grandezza completa ad una frazione del costo e spazio. Parallettes edificio richiede alcuni strumenti di base e le conoscenze pratiche. Cose che ti serviranno
    10 piedi di 1 1/2-inch tubo in PVC
    misurazione nastro
    Matita
    Hacksaw
    PVC Primer diametro e colla
    4 PVC gomito articolazioni
    4 raccordi in PVC T Pagina 8 PVC testate
    Show More Istruzioni
    1

    Usare il metro a nastro e matita per segnare due da 24 pollici, quattro da otto pollici e otto cinque sezioni pollici del PVC. Tagliare le sezioni con il seghetto. Rimuovere eventuali frammenti sciolti di PVC dai bordi appena tagliati.
    2

    Applicare la colla PVC e fondo a entrambe le estremità di una sezione da 24 pollici, seguendo attentamente le indicazioni sulla colla. Allegare un gomito a ciascuna estremità della sezione. Orientare le aperture per affrontare la stessa direzione.
    3

    colla e Primer due estremità due sezioni da otto pollici. Inserire ogni sezione nell'estremità aperta del gomito. Collegare un giunto a T per ogni sezione in modo che le aperture nella perpendicolare conduzione congiunta al bar.
    4

    applicare la colla e primer per entrambe le estremità di quattro sezioni di cinque pollici. Inserire un termine di ogni sezione in ogni foro aperto delle articolazioni T. Mettere un terminale su ciascuna estremità esposta. Concedi 24 ore per la colla per curare completamente. Ripetere la procedura dal punto 2 per creare un altro parallette.
    5

    prova il set di parallettes mettendoli alla larghezza delle spalle su una superficie piana. Afferrare ciascuna sezione centrale e lentamente spostare il peso corporeo alle barre. Le parallettes dovrebbero essere in grado di sostenere il peso del corpo intero, senza indicazione di debolezza o di slittamento.