| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pro Form Tapis roulant 585 Istruzioni per la sostituzione della cinghia

    Il ProForm 585 tapis roulant è costruito per uso domestico e include diverse funzionalità, come ad esempio il Centro di perdita di peso e built-in Personal Trainer Allenamenti che offrono una varietà di impostazioni per il vostro tapis roulant allenamenti. Questo modello dispone anche di una porta di musica per il vostro iPod e un monitor della frequenza cardiaca. La cintura ammortizzata è supportata da un sistema di azionamento di raffreddamento autonomo per il funzionamento regolare ma la cintura può indossare con l'uso. Se la cintura si sente o sembra usurato o strappato, è possibile farla sostituire se è ancora in garanzia o è possibile sostituire da soli. Cose che ti serviranno
    Nuova cinghia ambulante
    cacciavite Phillips
    brugola
    Treadmill cintura lubrificante
    Show More Istruzioni
    1

    Scollegare il tapis roulant da alla presa a muro. Svitare le cinque viti che fissano il cofano motore al telaio del tapis roulant. Rimuovere il cofano motore e mettere da parte con le cinque viti.
    2

    Allentare le due viti di regolazione alla fine posteriore del tapis roulant che fissano il coperchio posteriore. Rimuovere il tappo posteriore e metterlo da parte.
    3

    sollevare e rimuovere entrambe le guide laterali del tapis roulant.
    4

    Sollevare la parte anteriore del motore nastro dal rullo anteriore. Far scorrere l'altra estremità del nastro dal rullo posteriore.
    5

    Rimuovere le quattro viti su entrambi i lati del ponte a piedi e mettere da parte. Sollevare il lato sinistro del nastro scorrevole largo della base di tapis roulant. Far scorrere lentamente la cinghia del ponte e disfarsene. Far scorrere un nuovo nastro scorrevole sul ponte dal lato sinistro.
    6

    Applicare metà un tubo di lubrificante tra la parte superiore del ponte e cintura e l'altra metà del tubo tra la parte inferiore del ponte e cintura. Applicare il lubrificante longitudinalmente lungo il ponte.
    7

    inferiore del nastro scorrevole di nuovo sul centro della base tapis roulant e serrare le quattro viti su entrambi i lati del ponte.
    8

    Rimontare la cinghia di trasmissione al rullo anteriore. Far scorrere la parte posteriore del nastro scorrevole di nuovo sul rullo posteriore.
    9

    riattaccare il due corrimano. Restituire il cappuccio terminale posteriore in cima al posteriore della base tapis roulant e fissare il tappo in posizione con le viti di regolazione. Ritorna il cofano motore verso la parte anteriore della base del tapis roulant e sicuro in posizione con le viti.
    10

    Collegare il tapis roulant nella presa di corrente e accenderlo. Farlo girare al 2-3 miglia all'ora per cinque minuti per permettere al lubrificante di essere distribuito in modo uniforme lungo il ponte e la cintura. Non salire sul tapis roulant durante questo tempo.