| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sostituire un rullo Treadmill

    Quando i rulli di tapis roulant smettono di funzionare correttamente, è necessario rimuovere la cinghia tapis roulant e sostituire uno o di entrambi i rulli. I rulli sono treadmill in rotazione dal motore, guidando la cinghia. Sostituzione dei rulli di tapis roulant può essere difficile perché è necessario rimuovere altre parti tapis roulant prima di poter rimuovere il rullo. Cose che ti serviranno
    a croce cacciavite
    Chiave regolabile
    Chiave
    Mostra più istruzioni
    Torna rullo sostituzione
    1

    Utilizzando la Phillips cacciavite a testa, rimuovere le viti che fissano il cofano motore alla base di tapis roulant. Rimuovere il cofano motore e metterlo fuori strada. Usare la chiave regolabile per rimuovere le viti di regolazione posteriori situate sul retro del tapis roulant.
    2

    Rimuovere le viti che fissano le testate posteriori alla base, se necessario. Rimuovere i tappi di chiusura. Rimuovere eventuali viti sui piedi guide laterali a sdraio. Rimuovere le guide laterali.
    3

    Rimuovere il rullo posteriore dal nastro scorrevole. Collocare il nuovo rullo in cui è stato rimosso il vecchio. Ruotare il rullo con le mani fino a quando i fori siano rivolti verso la parte posteriore del tapis roulant. Sostituire le guide laterali e tappi terminali.
    4

    filetto delle viti di regolazione posteriori attraverso le testate e nei fori dei bulloni del rullo. Stringere i bulloni con la chiave regolabile. Sostituire il cofano motore e fissarla al suo posto con le viti che sono stati rimossi da essa.
    Anteriore sostituzione rullo
    5

    Rimuovere le viti che fissano la calotta del motore al anteriore della base tapis roulant con il taglio a croce cacciavite.
    6

    Sollevare il cappuccio dalla base e metterlo fuori strada, per ora. Rimuovere la cinghia di trasmissione dalla puleggia sul motore in prossimità delle estremità del rullo anteriore.
    7

    Rimuovere la vite che fissa la fine del rullo anteriore al telaio del tapis roulant con la chiave a brugola. Rimuovere il rullo anteriore con le mani e sostituirlo con il nuovo rullo anteriore. Sostituire il bullone e fissare il rullo per il telaio del tapis roulant con la chiave regolabile.
    8

    Avvolgere la cinghia intorno al rullo anteriore e tirarlo sulla puleggia del motore. Sostituire il cofano motore con le viti che sono state rimosse.