| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenze di esercizio tra bici da spinning e reclinata

    Spinning e equitazione cyclette sono aumentati in popolarità come l'invecchiamento della popolazione cerca di modi a basso impatto di esercitare. Le biciclette possono essere regolati per i diversi livelli di intensità. Tuttavia, ci sono anche diversi stili di moto e scegliendo uno può essere una sfida. Ecco alcune delle differenze tra i due stili dominanti: la bicicletta reclinata e la cyclette spinning. Accogliere le differenze

    Quando si tratta di ospitare diversi pesi corporei e livelli di fitness, la bicicletta reclinata è superiore alla filatrice. Biciclette reclinate sono realizzati con comodi posti a sedere, forti cornici sostenute, una posizione reclinata - e meno stress sulla parte bassa della schiena, ginocchia e braccia. Per quelli appena iniziato un programma di esercizi o di quelli con una grande quantità di peso, biciclette reclinate sono ideali
    accurata Bike Sentire

    La filatrice -. O di esercizio in posizione verticale di serie bici - replica l'esperienza di guidare una bici da strada. Una buona bici da spinning è simile in tatto sella, la resistenza della pedalata, il movimento delle gambe, e benefici di fitness per sella a una bici da strada. I vantaggi rispetto ad una bici da strada sono feedback immediato attraverso i monitor elettronici, mancanza di preoccupazione circa le condizioni della strada o gli automobilisti, e la mancanza di problemi meteorologici.
    Stress inferiori

    Per abbassare lo stress allenamenti, cyclette reclinate sono la scelta chiara. I pazienti con problemi alla schiena, che necessitano di supporto lombare o avere problemi al ginocchio possono preferire la bicicletta reclinata. Mentre c'è meno stress dalla bici, allenamenti sono anche meno intenso e di esercitare meno muscoli rispetto alla bici di filatura. Biciclette reclinate lavorare i muscoli sovrabbondanza, i muscoli flessori dell'anca-, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e interno cosce.
    Principali gruppi muscolari

    La moto di filatura consente di esercitare più muscoli gruppi a causa della varietà di posizioni che possono assumere. I piloti possono stare in piedi, piegarsi in avanti e regolare la sella e il manubrio in una varietà di modi su una bici di filatura. Le cinque posizioni utilizzate in esercizi di filatura ogni rafforzano muscoli diversi. Le posizioni sono seduti piatto, in piedi piana, salita seduto, in piedi salita e salti. L'enfasi in lezioni di spinning è replicare i movimenti della bici della strada e dei benefici di fitness. Spinning funziona tutti i muscoli delle gambe, addominali, glutei, schiena e alcuni muscoli della parte superiore del corpo per un allenamento più completo.