| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home Fitness Gym Risorse

    Per coloro che si sforzano di creare un forte regime di fitness, uno dei più grandi ostacoli da superare è dover andare in una palestra fuori sede per completare un allenamento. Può essere difficile trovare la motivazione per andare su una base regolare. Gli appassionati di fitness possono mettere insieme un efficace palestra di casa, scegliendo l'attrezzatura adeguata. Exercise Mat
    stuoie esercizio

    sono un importante punto fermo di qualsiasi palestra di casa, e sono tra gli elementi di esercizio più economici. Mats permettono di fare tratti, così come esercizi come scricchiolii e push-up senza dover stare seduti su una superficie dura a disagio. In generale, le stuoie di esercizio possono essere acquistati per un minimo di $ 20.
    Bench

    Panche pesi sono necessari per alcuni esercizi. La panca lavora il petto e le braccia. L'unità di banco è utilizzato anche per eseguire manubri mosche e seduti riccioli manubri. Un banco di peso può essere utilizzato anche come piattaforma per fare esercizi addominali come sit-up e crunch.
    Treadmill /Cyclette

    Una palestra di casa potrebbe anche includere almeno una macchina cardio. Esercizi cardiovascolari aiutano a rafforzare il cuore ei polmoni, e può essere un fattore importante per aiutare a perdere peso. Scegli una macchina cardio che sarete propensi a usare su base giornaliera, a seconda delle vostre preferenze, questo potrebbe essere un tapis roulant, cyclette o macchina ellittica
    pesi
    <. p> Una palestra completa a casa ha almeno un paio di diversi tipi di pesi disponibili. I manubri sono di facile utilizzo per più esercizi, mentre i bilancieri sono utili per il sollevamento in panchina. Scegli un assortimento ben arrotondati di pesi.
    Exercise Balls e bande

    palle di esercizio (o palle di stabilità) e le bande di resistenza sono estremamente versatili e utili per una varietà di diversi tratti ed esercizi. Push-up, scricchiolii pavimento, solleva la gamba e più può essere eseguita con una palla di esercizio, come possono postare tratti di allenamento. Bande di esercizio sono ideali per la forza e l'allenamento di resistenza, e sono facilmente trasportabili. Sfere di esercitazione e bande sono aggiunte relativamente poco costoso per le altre apparecchiature home-gym.