| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Body Sculpture

    Body Sculpture, di proprietà di Solex Industries, è un marchio internazionale di articoli sportivi, attrezzature per il fitness e accessori, e prodotti per il benessere. The Body Sculpture Potenza Trainer è una macchina di esercizio progettato per rafforzare e stringere la vostra anima, le gambe, le braccia e le altre aree testardo del vostro corpo. Il più duro e più a lungo si utilizza il Corpo Scultura Potenza Trainer, più calorie si bruciano. Saper utilizzare questa macchina scolpire, in aggiunta alla dieta corretta, può migliorare significativamente la vostra salute generale e il benessere. Istruzioni
    1

    Premere il pulsante di accensione rosso sul monitor del Body Sculpture, e quindi premere il tasto "+" o - per aumentare o diminuire la velocità della macchina "". Se questa è la prima volta che l'esercizio, si dovrebbe tenere la velocità su "S1" o "S3". Esercizi più avanzati e condito dovrebbero aumentare la velocità di "S6" o più.
    2

    scaldare i muscoli dalla flessione e stretching. Portare le braccia al cielo e raggiungere, e poi piegarsi in avanti per allungare le gambe. Si può anche piegare le gambe all'indietro in una posizione di fenicottero-tipo per allungare i muscoli posteriori della coscia e le cosce.
    3

    Posizionare i piedi sulla macchina, e poi piegare verso il basso con un angolo di 80 gradi. Raddrizza la schiena, tenere in piedi la testa, e poi tenere su le maniglie. Raddrizza le ginocchia, e poi chinarsi di nuovo per completare una routine di ginocchio-bend.
    4

    Posizionare il piede destro al centro della macchina, e poi piegarlo 60 o 90 gradi. Tenere la schiena dritta e la testa eretta, raddrizzare il ginocchio, e poi ri-piegare per completare un ginocchio-bend su una gamba.
    5

    Lay giù nella parte anteriore della macchina, e quindi posizionare i piedi sulla macchina. Mantenere la spalla e la testa sul pavimento, sollevare il bacino su e giù mentre si estende i muscoli dello stomaco per completare un bicipite della gamba.
    6

    stand sulla macchina, e poi piegare verso il basso con le ginocchia leggermente piegate . Piegare i fianchi e tenere le caviglie. Tenere la posizione per completare una curva gamba.
    7

    stand sulla macchina, e poi piegare leggermente il ginocchio. Bilanciare le dita dei piedi, raddrizzare la schiena e tenere la testa in posizione verticale. Usare le dita dei piedi per estendere ed esercitare i polpacci.
    8

    stare con un piede sulla macchina, e poi piegare il piede che è spento la macchina. Con le mani sulla gamba che è spento la macchina, lentamente flettere la parte interna della coscia per completare una curva adduttore.
    9

    Squat giù davanti alla macchina e posizionare le mani dietro di voi il la macchina. Tenere la schiena dritta e la testa eretta, piegare le braccia a un angolo di 30 o 60 gradi e poi ri-raddrizzare loro di esercitare i muscoli del braccio.
    10

    Indichi con gli avambracci sul piatto della macchina, e poi flettere i muscoli dello stomaco. Assicurati di raddrizzare la schiena e il corpo.