| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere i problemi di un Treadmill Noisy

    Se ogni volta che si cammina sul tapis roulant - suona come una banda musicale è scarpinare attraverso il vostro appartamento - allora avete un tapis roulant rumoroso. Questo è ancora più problematico se si vive in un condominio con qualcuno sotto di te, o di avere compagni di stanza. Prima di vendere o barattare nel vostro equipaggiamento, scoprire che cosa sta causando il rumore, e determinare se è possibile risolvere il problema. Istruzioni
    1

    verificare che il tuo treadmill sia stato montato correttamente. Una base tapis roulant irregolare provoca lo spostamento e urtando che porta al rumore.
    2

    Controllare le istruzioni e assicurarsi che tutte le parti sono dove dovrebbero essere. Quindi, assicurarsi che la cintura di tapis roulant si posa piatto contro la base.
    3

    chiedere a qualcun altro di camminare sul tapis roulant, mentre si osserva che nulla è in movimento o spostamento durante l'attività. Prenderlo a parte e metterlo insieme correttamente, è meglio che rinunciare del tutto.
    4

    Dare il vostro tapis roulant un cuscino sotto. Un tapis roulant su un pavimento di legno, senza niente tra la macchina e il pavimento, farà più rumore di uno che è sul tappeto. È possibile risolvere questo problema mettendo un tappetino tapis roulant o residuo tappeto sotto la base della macchina.

    Ci sono anche tappeti tapis roulant che sono più spesse, e progettati per ridurre il rumore. Un tapis roulant meno robusto è anche più inclini a far rumore perché potrebbe vibrare o oscillare avanti e indietro.

    Mettilo sulla superficie flatest si può. In esecuzione su un tapis roulant potrebbe causare ulteriori vibrazioni. Se si cammina in un pendio, si può ottenere un grande allenamento e ridurre il rumore.
    5

    Controllare se la cinghia. Alcuni tapis roulant hanno cinture più rumorosi di altri. Potreste essere fuori di fortuna se la cintura è sempre stato rumoroso. Tuttavia, se il tapis roulant era tranquillo prima, e ora la cintura sta facendo rumore, si può provare a ruotare e serrare a fondo il nastro. Secondo Treadmillsguru.com, la cinghia è spesso la prima parte della macchina ad usura. La cintura tapis roulant può anche essere completamente sostituito con uno nuovo, o uno di qualità superiore.
    6

    fare regolare manutenzione sulla vostra macchina. I cuscinetti possono andare male su un tapis roulant. Questi possono fare un suono raschiante o frenata. Esplorare con un cacciavite e l'orecchio vicino alla fine dello strumento, vi darà un'idea se un cuscinetto è difettoso, e dove deve essere sostituito.
    7

    Dare il vostro tapis roulant un approfondito pulizia per rimuovere la polvere e l'accumulo di sudore - vedere se questo fa la differenza. Inoltre, controllare tutti i bulloni per vedere se sono stretti. Inoltre, assicurarsi che nessuna parte è sfregamento contro la base tapis roulant o del ponte. Quando tutte le parti visibili sembrano essere in ordine, sospettano che il motore sta andando male. La buona notizia è che tutte le parti tapis roulant sono facilmente sostituibili, quando si trova la fonte del problema.