| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell esercizi di peso

    Kettlebell, conosciuto anche come "palle di cannone" da alcuni guru del fitness, sono stati portati negli Stati Uniti da Pavel Tsatsouline. L'impiego diffuso dei kettlebell è iniziata nell'ex Unione Sovietica e in seguito divenne popolare negli Stati Uniti a causa del numero versatile di esercizi che si possono eseguire con loro. Kettlebell frontale Squat

    Tenere il kettlebell leggermente sopra il petto, i piedi stride a parte, mentre le ginocchia sono leggermente piegate. Flettere le anche e le ginocchia, permettendo al corpo di piegare leggermente. Flettere il busto in avanti in ogni movimento. Tenere la schiena dritta e consentire al corpo di sedersi in modo che le cosce possono essere posizionati parallelamente al terreno, quindi ripetere.
    Kettlebell Windmill

    Prendete un kettlebell in da un lato e di eseguire una stampa, sollevandolo dritto sopra la testa in un braccio bloccato posizione. Spingere le anche verso l'esterno in direzione del braccio bloccato. Scendere a poco a poco fino a quando si può toccare la terra con la mano libera, mantenendo la schiena dritta in ogni momento. Sollevare il backup e ripetere. Poi passare le mani e ripetere l'esercizio.
    Kettlebell Pulisce

    Piegare la parte superiore del tronco sui fianchi, mantenendo la schiena dritta. Quindi sollevare rapidamente il kettlebell allungando le ginocchia, fianchi e caviglie dal pavimento in maniera rimbalzante. Tenere la posizione per due minuti e tirare delicatamente il kettlebell verso il corpo. Ripetere i passi, mantenendo liscia, per almeno due set.
    Braccio singolo Kettlebell Jerk

    Piegare leggermente le ginocchia, i piedi stride a parte. Tenere il kettlebell a livello delle orecchie con i palmi rivolti in avanti. Accovacciarsi rapidamente a metà strada e poi subito a stare in piedi e allungare le gambe mentre le mani si premono sopra la testa. Ricordarsi di mantenere il polso sopra il gomito durante i movimenti paralleli delle armi ». Ripetere dall'inizio e assicurarsi di utilizzare le gambe per sollevare il peso in testa.