| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una casalinga Punching Bag stand

    Probabilmente hai già visto sacchi da boxe pesanti nelle palestre, arene di pugilato, o anche film come "Rocky". Queste borse sono progettati per simulare l'effetto che si prova quando si pugno di una persona, e come tale, in grado di fornire un ottimo allenamento. È possibile impostare un sacco da boxe a casa, il problema è che essi possono pesare ovunque da 40 a 100 libbre, e non tutti i soffitti possono essere in grado di sostenere tale peso. La soluzione è un supporto pesante borsa fatta in casa. Cose che ti serviranno
    6 tubi di ferro a 4 piedi con estremità filettate
    tubi di ferro 8 piedi con estremità filettate
    6 tappi filettati da 1 pollice pagina 1 pollici a cinque vie filettata giunzione tubo
    1 pollice a tre vie filettato tubo di giunzione
    Righello
    due anelli di ferro da 2 pollici
    saldatura unitari
    borsa pesante
    pesi pari al peso del vostro sacco pesante (pesi di bilanciamento)
    Catena di sostenere pesi di bilanciamento
    Pipe chiave
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Vite quattro dei tuoi tubi di ferro a 4 piedi in cinque giunzione tubo di modo, lasciando il foro superiore aperto. Mettere un tetto al fine di ciascuno dei vostri quattro tubi.
    2

    Avvitare il tubo di 8 piedi nella parte superiore del cinque vie di giunzione del tubo. Collega il tuo tubo di giunzione a tre vie per l'altra estremità del tubo di otto piedi.
    3

    Avvitare le ultime due tubi di 4 piedi in due slot disponibili in tre vie di giunzione del tubo . Mettere un tappo sul lato aperto di ogni tubo.
    4

    Usare un righello per misurare sei pollici largo di ciascuno dei vostri tubi 4 piedi che si è collegati alla giunzione a tre vie tubo. Segnare questo punto come punto di aggancio.
    5

    Saldare un gancio di ferro in ogni punto di aggancio. Assicurarsi che siano sicuri.
    6

    Allega il sacco pesante ad uno dei ganci di ferro con la catena che viene con esso. Potreste aver bisogno di un partner per questo passo.
    7

    allegare il tuo contatore contrappesi al gancio opposto del sacco pesante. A seconda dei pesi che si possiede, si può essere in grado di fare questo eseguendo una catena attraverso il centro di ciascuno dei pesi quindi collegare la catena al gancio di ferro. Anche in questo caso - potrebbe essere necessario un partner per tenere il sacco pesante in modo da non rovesciarsi vostro stand borsa pesante
    8

    Serrare tutte le tubazioni utilizzando una chiave a tubo
    br <.. >