| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come registrare un Kayak Trailer

    Quando si tratta di registrazione di un nuovo trailer kayak, la maggior parte degli Stati richiedono un semplice processo di registrazione presso un ufficio governativo locale o statale. Kayak rimorchi - come la maggior parte dei piccoli di altri tipi di rimorchi, tra cui moto, motoslitte e moto d'acqua rimorchi - sono spesso considerati "utilità" o rimorchi "ricreazione", e sono trattati in modo diverso rispetto rimorchi pesanti nella maggior parte degli stati. A causa di ciò, sarete in genere necessario seguire un minor numero di passaggi per mantenere il vostro rimorchio kayak legalmente registrata. Istruzioni
    1

    Contattare il dipartimento del tuo stato di autoveicoli (a volte chiamato un ufficio di veicoli a motore o del Registro di veicoli a motore) e informazioni sulla loro procedura per la registrazione del rimorchio kayak. Se non trovate nulla sul sito DMV, chiamare l'agenzia direttamente e chiedere come kayak registrazione rimorchio viene gestito. In alcuni casi, la registrazione rimorchio è gestito da un ufficio del contea assessore fiscale, anche se il DMV sarà in grado di fornire tali informazioni. In altri casi, i rimorchi sotto £ 3000. non necessitano di registrazione a tutti, come avviene nello stato di Oregon. E in alcuni stati è necessario per ottenere una forma, ad esempio Modulo Massachusetts 'RMV1, e lo hanno firmato da vostro agente di assicurazione, al fine di registrare il rimorchio con il DMV. Se il vostro stato DMV o comune richiede alcuna forma di registrazione, l'acquisizione degli stessi dal sito web dell'Ufficio, farli di persona o li hanno inviati a voi.
    2

    Avere i documenti giustificativi firmati dalle persone appropriate, come ad esempio la firma di un agente di assicurazione richiesto, nello stato del Massachusetts. Se avete acquistato il vostro rimorchio da una persona diversa da una concessionaria, elaborare un semplice atto di vendita e hanno entrambe le parti firmano. Se avete acquistato il trailer da un commerciante o rivenditore, conservare la ricevuta e avere a portata di mano.
    3

    Portate la vostra identificazione, i moduli compilati (se applicabile) e tutti i documenti richiesti, come ad esempio un atto di vendita o ricevuta del concessionario, al Dipartimento di veicoli a motore o altro ufficio richiesto nel vostro stato. Paga la tariffa applicabile per la tua registrazione. In molti stati, i proprietari di rimorchi di peso superiore a £ 3.000. sono inoltre tenuti a fornire un titolo rimorchio, ma dal momento che anche i più grandi rimorchi kayak spesso non pesano più di poche centinaia di sterline, che probabilmente non si applicano a voi.
    4

    sicuro eventuali decalcomanie o targhe che hanno ricevuto sul rimorchio kayak. Conservare tutta la documentazione che hai ricevuto, come ad esempio una scheda di registrazione o di forma, nel vostro veicolo con gli altri documenti di immatricolazione dei veicoli.