| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Cybex Recumbent Bike

    Cybex ha progettato la bici recumbent 750R per il comfort, in confronto con i modelli stazionari verticali. Ha un sedile ampio e schienale ad accogliere gli utenti con schiena o altri problemi fisici. I modelli più vecchi, come la 530R e 700R, hanno ampi pedali e sedili ergonomici. Cybex biciclette reclinate hanno diversi livelli di resistenza, da 20 a 900 watt. I livelli di resistenza più bassi offrono un allenamento regolare e più dolce per i principianti, a causa della tensione della cinghia di azionamento di auto-regolazione. Tutti i modelli sono a bassa manutenzione, ma hanno bisogno di riparazioni occasionali. Una delle delle riparazioni più comuni per una bicicletta reclinata Cybex sta sostituendo la cinghia di trasmissione primaria. Cose che ti serviranno
    Chiave
    cacciavite Phillips
    Nuova trasmissione a cinghia
    Nuova cinghia di trasmissione secondaria primaria (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Scollegare la bicicletta reclinata Cybex dalla presa elettrica e scollegare eventuali adattatori esterni.
    2

    Staccare i pedali. Rimuovere i due bulloni che fissano il braccio di manovella del pedale sinistro per la moto con la chiave a brugola. Rimuovere i bulloni sulla pedivella destra, insieme con il perno ruota motrice. Impostare le bielle, viti, rondelle e pin da parte.
    3

    Rimuovere il tappo anteriore, situato direttamente sotto la consolle, e il coperchio superiore. Svitare le viti che fissano le due parti a posto, e metterle da parte.
    4

    Rimuovere i coperchi di plastica destro e sinistro svitando le sette viti che tengono il coperchio destro a posto, e le due viti di fissaggio il coperchio sinistro.
    5

    ruotare lentamente la puleggia all'indietro e tirare la cinghia primaria verso di sé per rimuoverlo.
    6

    Sostituire la vecchia cinghia con una nuova cinghia di trasmissione, annodare una estremità attorno al volano e filettatura l'altra estremità sopra il rullo e intorno alla puleggia. Ripetere per la cinghia secondaria, se necessario.
    7

    Sostituire l'accesso copre, compresi i pannelli laterali destro e sinistro, copertura superiore e tappo anteriore. Riattaccare il braccio della pedivella, avendo cura di sostituire il perno ruota motrice sulla destra pedivella.