| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I Migliori Tapis roulant Economia

    Tapis roulant può essere una grande scelta per una soluzione di esercizio a casa. Tuttavia, con così tante scelte e dei prezzi che potrebbero superare più di $ 10.000, può essere difficile trovare uno che si adatta alle vostre esigenze e budget. La qualità delle parti del tapis roulant spesso riflettono il suo prezzo. Ma se lo si utilizza per camminare o correre luce, potrebbe non essere necessario spendere migliaia di ottenere un allenamento decente a casa. Merito 715T

    Il 715T Il merito è il tapis roulant ideale per gli escursionisti. La sua pista non è lungo come altri tapis roulant in esecuzione di fascia alta, ma a 399 dollari a partire dal 2011, è una delle macchine più pratiche per chi ha un budget. Su una scala da 1 a 10, il dottor Tapis roulant, un sito web di revisione tapis roulant popolare, ha dato un 10 di valore. Secondo l'opinione del Treadmill Dottore, è una grande macchina per le persone con un budget limitato, ma non aspettatevi di ottenere molti anni di uso pesante fuori di esso.
    Del Gold Gym 450

    Un'altra soluzione economica per meno di $ 400 è la Palestra Oro 450. Il tapis roulant è dotato di una console di facile utilizzo che permette di inserire il vostro peso, il numero di calorie che si desidera masterizzare, e per quanto tempo si desidera lavorare fuori, e personalizza un programma per aiutare a raggiungere questo obiettivo particolare allenamento. La lunghezza della traccia più corta di soli 50 pollici è più adatto per gli escursionisti, però. La capacità di peso è consigliato a 275 sterline, e il tapis roulant ha un limite di velocità di 10 miglia all'ora.
    ProForm 8.0 ZT

    Il ProForm 8.0 ZT è un tapis roulant economico per meno di $ 650. Questo tapis roulant è più adatto per i corridori ed è uno dei tapis roulant più economici che si possono trovare a questo scopo. La sua console presenta due altoparlanti audio che sono iPod-compatibile. La pista da 55 pollici ed extra deck ammortizzata rende questa una scelta promettente per coloro che sono disposti a spendere un po 'di più per una macchina migliore qualità. Il peso massimo utilizzatore, tuttavia, è a soli 250 chili, e raggiunge un limite di velocità di 10 miglia all'ora.
    ProForm 9.0 ZT

    Il ProForm 9.0 ZT vende per un paio di dollari, meno di quanto lo 8.0 ZT controparte. Secondo il dottor Tapis roulant, la macchina ha ricevuto una valutazione complessiva 6,25 su 10, principalmente per le sue parti del sistema più economico. Ma ha segnato un 7,8 in valore e un 7,5 in ammortizzamento, che è importante per i corridori. La lunghezza del tracciato è di 55 pollici, ma due centimetri più larga di 20 centimetri rispetto alla ProForm 8.0 ZT. Le funzionalità della console sono identici al 8.0 ZT, con i due altoparlanti per iPod pure. La caratteristica standout di questo tapis roulant, tuttavia, è la capacità di peso 300 libbre. La pista più larga sarà vantaggioso per le persone più grandi pure.