| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa fa un tapis roulant fare per il vostro corpo?

    Tapis roulant offrono una varietà di opzioni di allenamento tra cui passeggiate, jogging, corsa, e anche simulato in salita. Oltre alla comodità di essere in grado di allenamento in casa in qualsiasi momento, tapis roulant offrono vantaggi specifici per i muscoli, polmoni e la condizione generale del vostro corpo. Vantaggi cardiovascolari

    del tapis roulant può fornire il vostro corpo con una maggiore salute cardiovascolare. Allenamenti cardiovascolari sono quelli che elevare la frequenza cardiaca e tenerlo sollevato per un periodo di tempo con poche o nessuna interruzioni dell'attività. Esercizio cardiovascolare rinforza i muscoli del cuore e la capacità polmonare.
    Bruciare calorie e perdita di peso

    uso tapis roulant regolare può fornire il vostro corpo con un significativo consumo calorico e la conseguente perdita di peso. Uno dei modi migliori per bruciano calorie è quello di variare la velocità del tapis roulant durante i vostri esercizi. Si può iniziare con il camminare lento come un warm up e continuano ad aumentare ad un ritmo in cui si sta respirando duro, ma non in un punto di fiato e fatica a respirare. In questo modo si sta costringendo il corpo a lavorare di più che semplicemente camminare o correre alla stessa velocità.
    Costruzione muscolare e tonificazione

    Tonificazione muscolare e la costruzione di sono ottimi benefici di formazione su un tapis roulant. Consapevolmente facendo sforzi per testare i vostri gruppi muscolari attraverso i cambiamenti nella pendenza, variazione del passo, e l'uso di pesi può fare la differenza nel modo in cui i muscoli sono lavorato dal vostro.
    Protezione allenamenti delle lesioni causate da High Impact

    Correre o camminare sulla superficie più imbottito di un tapis roulant può aiutare a proteggere le articolazioni e le ossa dalla maggiore incidenza di lavoro fuori sul marciapiede. Questo può essere un grande vantaggio per coloro che hanno problemi con disturbi malattie connettivo come l'artrite o gotta.