| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sci Ellittica Allenamenti

    Un addestratore ellittico è un pezzo di apparecchiature fisse che imita i movimenti di camminare o correre, ma senza l'impatto, che può essere più facile sulle articolazioni. Sci ellittica allenamenti può favorire la perdita di grasso e allenamento di resistenza. Inoltre, i movimenti in avanti e indietro di tali allenamenti bersaglio muscoli differenti nelle gambe. Intervalli

    Interval training durante ogni allenamento può aiutare a bruciare i grassi e aumentare il metabolismo, secondo il Dipartimento della Salute Umana e Scienze della Nutrizione presso l'Università di Guelph. Interval training è la formazione moderata intensità mescolato con la formazione sprint-intervallo. Salire sui pedali della macchina ellittica e iniziare a muovere le gambe in un movimento sci-tipo. Inizia con un lento, velocità di warm-up per cinque minuti. È possibile scegliere il numero di minuti che si desidera in ogni circuito intervallo; principianti dovrebbero cominciare con due minuti ciascuno. Dopo il tuo warm-up, proseguire per due minuti a velocità moderata intensità. Questo dipende dalla vostra resistenza cardiovascolare e varia da persona a persona. Dopo due minuti, velocità fino a una velocità di sprint-intervallo, porre tutto il proprio impegno ad andare il più velocemente possibile. Che completa un circuito. Continuare con questo modello per 30 minuti, o più a lungo se volete.
    Resistenza

    maggior parte delle macchine ellittiche sono dotati la possibilità di cambiare la resistenza, che può aggiungere varietà al l'allenamento. Cambiare resistenza rende più facile o più difficile pedalare i piedi. Inizia con un warm-up per cinque minuti ad una resistenza che è facile per voi. Aumentare la resistenza ad un livello più difficile, per esempio, una scala da 1 a 10, prendere la resistenza fino a 6 o 7 per due minuti. Ogni due minuti, aumentano la resistenza di uno. Continuare ad aumentare la resistenza fino a quando non è possibile per voi di continuare a circa 100 passi al minuto. La maggior parte dei formatori ellittica che mostrano quanti passi al minuto che si sta facendo. Fine con almeno un-cinque minuti della sessione di defaticamento per rallentare la frequenza cardiaca.
    Incline

    Un altro modo per mescolare il vostro allenamento sci ellittica è quello di aggiungere pendenza. La maggior parte dei trainer macchine ellittiche hanno opzioni di inclinazione. Aggiunta di pendenza per i vostri movimenti può aumentare il lavoro richiesto dalle gambe e glutei, aiutando a rassodare quelle parti del vostro corpo nel corso del tempo. Inizia con un warm-up per cinque minuti. Dopo il riscaldamento, aumentare la pendenza lentamente. Soggiorno in questo pendenza per due minuti, poi ogni due minuti dopo che aumento di un numero. Quindi, se si avvia su una pendenza di 3, ad esempio, aumentare fino a 4 dopo due minuti. Continuare ad aumentare la pendenza ogni due minuti, fino a quando non è possibile mantenere il passo a circa 100 al minuto. Termina con un breve defaticamento per riportare il battito cardiaco alla normalità.
    Reverse

    Un altro modo per rendere il vostro allenamento ellittica è di dirigersi in retromarcia. Andando in toni inversa e forme differenti muscoli delle gambe che andare avanti. Inizia in movimento in avanti a un ritmo di riscaldamento. Dopo cinque minuti, inizia un movimento inverso sci, rendendo i pedali ellittiche vanno all'indietro. Questo potrebbe sembrare strano in un primo momento perché si sta lavorando muscoli diversi. Continua in retromarcia ad un ritmo costante che è moderatamente difficile per voi per l'intero allenamento, oppure si può mescolare alternando avanti e indietro.