| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per l'esercizio e descrizioni per per palestra

    Se avete mai stato in una palestra o visto uno spot in televisione, si sa che l'uso di attrezzature per il fitness è popolare. Anche se la maggior parte delle macchine per esercizi possono sembrare auto-esplicativo, utilizzando uno senza un'istruzione adeguata è sia inefficiente e pericoloso. E 'sempre opportuno leggere le istruzioni prima di usare qualsiasi pezzo di attrezzature per il fitness. Tuttavia, anche senza tale preparazione, ci sono alcuni semplici suggerimenti che possono aiutare chiunque utilizzare le loro apparecchiature in modo più efficace. Ellittica
    Ellittiche offrono un allenamento a basso impatto cardiovascolare.

    Un addestratore ellittico è una macchina utilizzata per simulare camminare, correre o salire le scale senza mettere pressione sulle articolazioni. La maggior parte dei formatori ellittica hanno impostazioni di resistenza, che consentono agli utenti di regolare l'intensità del loro allenamento. Durante l'utilizzo di una macchina ellittica, è importante che l'utente a mantenere la schiena dritta e allineare le anche e le ginocchia. Peso dell'utente deve essere distribuita in modo uniforme tra i talloni e le palle dei piedi. Al fine di aumentare l'efficacia del trainer ellittico, un utente esperto può migliorare l'equilibrio, la postura e la forza di base per l'utilizzo della macchina senza aggrapparci alle maniglie. Questa posizione non è raccomandato per i principianti in quanto potrebbe causare la caduta dell'utilizzatore dalla macchina.
    Treadmill
    le impostazioni su un tapis roulant può essere cambiato per fare allenamento dell'utente più intenso .

    Un tapis roulant è un pezzo di attrezzature per il fitness che permette all'utente di camminare o correre, pur rimanendo su un nastro trasportatore in un unico luogo. Prima di iniziare un allenamento sul tapis roulant, l'utente deve stare sui binari laterali di cancelleria. L'utente deve iniziare a rallentare e ad aumentare la velocità gradualmente. Ad esempio, una volta che l'utente è in piedi confortevole a un ritmo lento, si può aumentare la sua velocità in incrementi di un mezzo miglia all'ora. Per aumentare l'intensità di un allenamento tapis roulant, un utente può aumentare l'inclinazione sul suo tapis roulant. Questo non solo rende l'allenamento più difficile, simula più accuratamente camminare o correre all'aperto. Molti tapis roulant hanno più programmi, che aumenterà e diminuirà la pendenza e la velocità automaticamente al fine di intensificare l'allenamento dell'utente.
    Vogatore
    Un vogatore può fornire un intenso allenamento cardiovascolare.

    Un vogatore simula l'azione di canottaggio una moto d'acqua. Questa macchina offre un basso impatto cardiovascolare workout.Using la corretta tecnica su questo pezzo di equipaggiamento è essenziale per evitare infortuni, in particolare lesioni alla parte bassa della schiena. Parte superiore del corpo dell'utente non deve essere mai troppo in avanti o troppo indietro, entrambi i quali possono causare lesioni alla parte inferiore della schiena. Al fine di aumentare l'efficacia di un allenamento sul vogatore, l'utente dovrebbe concentrarsi sulla meccanica di ciascuna unità e la respirazione, che stabilizzare il nucleo.
    Cyclette
    biciclette fisse forniscono un basso impatto, allenamento cardiovascolare.

    Ci sono diversi tipi di biciclette fisse, ognuno dei quali può essere utilizzato per l'allenamento cardiovascolare, ma il modello più semplice assomiglia una bicicletta reale che non viaggia. Biciclette fisse forniscono un allenamento a basso impatto che non mette lo stress sulle articolazioni e fornisce un lento, movimento fluido. Per consentire un allenamento più intenso, molte biciclette fisse dispongono di impostazioni che consentono all'utente di aumentare la resistenza, rendendo la pedalata più dura. Molti hanno anche diversi programmi, che aumentano automaticamente e diminuire la velocità e la resistenza al fine di creare un allenamento più difficile.