| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere il cambio su un Keys Stationary Bike

    L'unica volta che dovrete scendere il culo per la cyclette Keys è per risolvere e riparare i problemi ricorrenti. La scatola del cambio, per esempio, che contiene la puleggia, cinghia e volano, possono avere bisogno di riparazioni, se le viti si allentano o componenti venire danneggiati da usura. Usa e godetevi le vostre chiavi cyclette, ma anche prendersi cura di esso e fissarlo come si verificano problemi in modo da poter godere per molto tempo. Cose che ti serviranno
    Chiave
    metrico open-end wrench
    Show More Istruzioni
    1

    Spegnere la cyclette Keys e scollegare l'alimentazione scollegando il cavo di alimentazione CA dalla presa a muro.
    2

    svitare il bullone sul lato esterno del pedale sul lato destro della moto. Allentare il bullone in senso antiorario con una chiave a brugola. Tirare il pedale spento la pedivella e mettere da parte.
    3

    Individuare la scatola del cambio sul lato destro della moto. Il coperchio della scatola del cambio si trova nella parte anteriore della moto, ma è fissato in posizione con una serie di bulloni
    4

    Girare le viti in senso antiorario con una chiave a brugola per rimuovere il coperchio della scatola del cambio.. Tirare il coperchio dal lato della moto e capovolgerlo pedivella del pedale.
    5

    girare il pedale destro girare lentamente il motore di ispezionare la cinghia di trasmissione sul volano e puleggia del cambio. Cercare eventuali indicazioni che vi è usura lungo i bordi esterni e interni del la cinghia di trasmissione.
    6

    girare il pedale destro manovella in avanti e indietro e ascoltare il suono dei bulloni allentati. Il braccio di pedivella è collegato al volano. Stringere i bulloni che li collegano con una chiave a brugola per riparare i bulloni allentati sul braccio volano o manovella. Sostituire bulloni del volano, se necessario.
    7

    Sostituire la cinghia di trasmissione se è danneggiato in modo irreparabile. Allentare il tendicinghia, che si trova sopra la puleggia. Utilizzare una chiave fissa metrica sulla cinghia della puleggia e ruotarla in senso antiorario per rimuoverlo. Installare il nuovo volano e puleggia, e stringere il regolatore in senso orario con la chiave inglese. A seconda del tipo di moto che hai, potrebbe essere necessario fare riferimento al manuale del proprietario per la tensione esatta e flessione della cinghia per la cintura.
    8

    Allineare il coperchio della scatola del cambio in modo che i fori sul coperchio allinearsi con i fori sulla scatola. Inserire le viti e ruotare in senso orario con una chiave a brugola.
    9

    Collegare il pedale destro per la pedivella inserendo il bullone del pedale e ruotandola in senso orario con una chiave a brugola.