| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tachimetro analogico Repair

    tachimetri analogici vengono utilizzati per molte applicazioni, tra cui in esercizio attrezzature. Nel tempo gli ingranaggi del tachimetro possono diventare asciugato e fragili. Quando ciò si verifica la rottura ingranaggi e il tachimetro smetterà di funzionare. Un tachimetro disfunzionale è frustrante per un attrezzo ginnico avido cercando di mantenere una velocità specifica per un determinato periodo di tempo. Riparazione di un tachimetro analogico è un processo semplice che richiede utensili a mano solo di base. Questo può risparmiare notevoli quantità di denaro rispetto alla sostituzione dell'intero apparecchio. Cose che ti serviranno
    Piccolo cacciavite Set | Nuovo ingranaggi
    canovaccio
    testa piatta o Phillips cacciavite (a seconda di come il tachimetro è allegata) economici Più Mostra Istruzioni

    1

    Rimuovere il tachimetro dal pezzo di attrezzature sportive togliendo la vite di fissaggio e allentando la fascetta di fissaggio.
    2

    Girare il tachimetro sopra in mano e localizzare la vite (s) che sta tenendo il caso insieme intorno al tachimetro. Rimuovere accuratamente le viti con il cacciavite piccolo set. Fare attenzione a non perdere le viti, come avrete bisogno di loro di rimontare il tachimetro.
    3

    Scollegare la spina del cavo dalla parte inferiore del tachimetro premendo le linguette ai lati del la spina e tirare la spina del tachimetro.
    4

    Stendere un canovaccio sul tavolo e posto il tachimetro sul tovagliolo. Il canovaccio aiuterà a prevenire eventuali piccole parti da rimbalzare via se li si lascia cadere.
    5

    Esaminare il tachimetro per individuare quali ingranaggi devono essere sostituiti. Rimuovere le piccole viti che fissano gli ingranaggi a posto con il piccolo set cacciavite.
    6

    scorrere gli ingranaggi danneggiati al largo del mandrino sostenendoli e posizionare i nuovi attrezzi sul mandrino. Fissare il nuovo cambio a posto sostituendo la vite. Ripetere questa procedura per tutte le marce che necessitano di sostituzione.
    7

    Ritorna il tachimetro per il pezzo di attrezzature sportive e riattaccare la spina premendolo nella parte inferiore del tachimetro. Rimontare la custodia attorno al tachimetro e fissarlo nuovamente al dispositivo.