| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un vogatore Stroke Contatore

    Oltre a fornire un ottimo allenamento cardiovascolare, vogatori lavorano molti muscoli nel vostro corpo comprese le braccia, addominali, schiena e spalle. Se il contatore di colpo, o il monitor elettronico, comincia a uno dissolvenza, o se si spegne del tutto, significa che le batterie devono essere cambiate. Il tipo di batteria richiesto per il monitor digitale sul vogatore può variare da modello a modello. Controlla il manuale del proprietario per determinare il tipo di batterie vostra vogatore contacolpi utilizza. Cose che ti serviranno
    Cacciavite del proprietario
    manuale
    sostituzione batterie
    Show More Istruzioni
    1

    Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti di fissaggio che fissano il vogatore del monitorare oppure contacolpi, in posizione. Alcuni vogatori non usano viti per fissare il monitor in posizione, ma invece di un monitor paraurti in gomma. Se questo è il caso, estrarre il paraurti verso il basso fino a quando il monitor viene fornito gratuitamente.
    2

    accendere il monitor o il contatore di colpo sopra in mano e localizzare lo sportello della batteria. Se la porta batteria viene tenuta in posizione da una piccola vite, togliere la vite e rimuovere il coperchio. Se nessuna vite è utilizzata sullo sportello della batteria, è sufficiente farlo scorrere verso il basso per rimuoverlo.
    3

    Togliere le batterie vecchie e mettere le nuove batterie dentro Poi sostituire il coperchio del vano batteria.

    4 Seguire le istruzioni riportate nel manuale del vostro vogatore per ripristinare il monitor, se necessario. Alcuni monitor della macchina a remi possono richiedere l'inserimento di una serie di comandi utilizzando i pulsanti sulla parte anteriore del monitor per resettarlo. Dovrete seguire questi comandi, in base alle istruzioni riportate nel manuale del proprietario.
    5

    Montare il monitor, o di contro ictus, di nuovo alla parte anteriore del vogatore.