| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riparare un Spin Doctor stand biciclette

    Andare in bicicletta è un ottimo modo per perdere peso e rimettersi in forma, come si può usare la bicicletta un po 'ovunque nella maggior parte delle condizioni atmosferiche. Naturalmente, nel corso del tempo, si sono probabilmente andando a correre in danno e la funzione dei problemi con la moto, riducendo la sua affidabilità. Questo è dove il Spin Doctor stand biciclette entra in gioco Il supporto tiene la moto in aria, consentendo di eseguire le riparazioni. Tuttavia, se il vostro stand bicicletta è danneggiato, è necessario rimuovere la moto e mettere a fuoco i punti di riparazione direttamente presso lo stand. Cose che ti serviranno
    lubrificante a spruzzo
    farfalla vite
    Mostra più istruzioni
    1

    allentare le viti sulla base del vostro stand. Le funzioni di stand molto simile a un cavalletto e, mentre non è in uso è estremamente importante per mantenere le viti perdono sulle gambe regolabili. Nel corso del tempo, se le viti sono mantenuti stretti che sta per logorare sulle viti, provocando le viti per ammorbidire e anche rompere.
    2

    Sostituire le viti a farfalla sul sizer regolabile in mezzo alla BIKE stand. Se la vite a farfalla non ha più la moto sto alla sua posizione desiderata, è perché il filo è usurato. Svitare la vite di farfalla corrente e inserire una sostituzione. La vite a farfalla ha la filettatura di una vite standard, ma la parte superiore è circolare, come le ali estese di una farfalla.
    3

    Applicare uno spray lubrificante. Se il cavalletto cigola ogni volta che si regolano le impostazioni di stand, un bel cappotto di lubrificazione delle articolazioni può aiutare a risolvere questo problema.
    4

    Controllare il limite di peso a disposizione per il vostro stand bicicletta (ci sono un alcuni modelli diversi) nel manuale utente. Se la bicicletta si sta utilizzando è più pesante del limite di peso per il vostro stand, un consumo delle viti e ulteriori danni alla base del supporto è inevitabile. Evitare di utilizzare le biciclette che sono troppo pesanti per il vostro stand, come nel corso del tempo non vi è nulla di quanto può essere fatto per correggere logorato gambe di base.