| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indicazioni per Cateye Enduro 8

    Il CatEye Enduro 8 è progettato per essere montato al manubrio della bicicletta e di mantenere una lettura accurata del vostro tempo, velocità, orologio e distanza di viaggio. Dispone inoltre di una modalità di risparmio energetico automatica che si attiva quando nessuna attività è stata rilevata per un'ora per salvare la vita della batteria. Questo dispositivo può essere utilizzato da principianti o ciclisti più esperti e ha diverse opzioni per aiutare a tenere traccia del vostro esercizio di routine. Istruzioni
    1

    premere i pulsanti "Set", "Modo", "Start /Stop" e, allo stesso tempo. Questo cancella il dispositivo e deve essere eseguita prima volta che viene utilizzata e ogni volta che si cambia la batteria per garantire una misura stabile.

    2 Premere il tasto "Mode". Selezionare se si desidera utilizzare le miglia oi chilometri come un sistema di misura. Tenere premuto il pulsante "Mode" per due secondi per inserire una lettura che è attualmente visualizzato sul contachilometri. Premere il tasto "Start /Stop" per avviare il contachilometri da zero.
    3

    Premere il pulsante "Set" per impostare la circonferenza della ruota. Premere il tasto "Mode" per aumentare il pulsante "Start /Stop" per diminuire il numero di numero e.

    4 Premere il tasto "Mode" per scorrere l'elenco delle opzioni. Tenere premuto il pulsante "Mode" per due secondi una volta che viene visualizzato il messaggio "Tempo trascorso" per cambiare a "Clock Time". Premere il tasto "Mode" per tornare a "tempo trascorso".
    5

    Premere il tasto "Start /Stop" all'inizio del vostro esercizio da utilizzare "modalità manuale". Ciò consente di avviare e interrompere il timer a vostra discrezione. Premere il pulsante "Set", mentre il "tempo trascorso", "viene visualizzato per modificarlo in" "Distanza media" o "Trip Distanza Auto Mode". Questa modalità non mancherà di tenere traccia di tutte le misure automaticamente.