| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come spedire un Bowflex

    La decisione di vendere /spedire il vostro Bowflex macchina Home Gym può essere per qualsiasi numero di ragioni, come lo spostamento o semplicemente voglia di cambiare il vostro esercizio di routine e fare un po 'di soldi nel processo. Qualunque sia il motivo, di smontare il vostro Bowflex è in genere la soluzione migliore per la spedizione, in caso contrario è necessario trasportare il Bowflex come un pezzo di merci, che è spesso l'opzione più costosa e meno conveniente. Smontaggio vostro Bowflex per la spedizione è abbastanza semplice con accesso al manuale del prodotto. Cose che ti serviranno
    Bowflex Home Gym prodotto manuale
    scatole assortite
    imballaggio nastro
    Giornale
    Bubble wrap
    Schiuma arachidi
    Nero permanente marker
    Mostra Più Istruzioni
    1

    Seguire le istruzioni dal vostro manuale di istruzioni Bowflex (vedi Risorse se avete smarrito la vostra copia) per abbattere la macchina. Il manuale elenca tutte le parti della macchina con le immagini per una facile identificazione delle parti. Fornisce inoltre un elenco degli strumenti necessari per mettere insieme /smontare un Bowflex.
    2

    Wrap ed etichettare ogni pezzo o pezzi del Bowflex. Cercate di tenere oggetti come dadi e bulloni insieme per rendere più facile l'eventuale processo di riassemblaggio. Utilizzare giornale, arachidi schiuma e bolle di colmare le eventuali lacune tra le parti nel box per evitare danni parte. Acquistare una scatola grande e robusto abbastanza per contenere tutti i pezzi di attrezzature. Si può richiedere un paio di scatole di diverse dimensioni. Ad esempio, a lungo, più piatte scatole possono essere necessari per le parti Bowflex come i longheroni sinistro e destro, inferiore lat telaio torre, schienale e bar tozzo e cinghie.
    3

    di ricerca costi di spedizione vostra macchina con le compagnie di navigazione come UPS e FedEx, così come la US Postal Service. Queste aziende vi chiederà per informazioni sul peso del pacchetto e di altre questioni, che è necessaria per la determinazione del costo di trasporto.
    4

    Stampate etichette di spedizione, se desiderato dalla vostra compagnia di navigazione scelta o semplicemente scrivere il trasporto affrontare chiaramente con impermeabile pennarello nero a caratteri grandi. Se scrivere l'indirizzo da soli, provare a inserire nastro sopra l'indirizzo per evitare danni d'acqua.