| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il tuo Inversion Table

    Tabelle di inversione sono un tipo di esercizio attrezzature utilizzate per migliorare la flessibilità di una persona. Attraverso una varietà di diversi esercizi, i muscoli vengono rafforzati e la colonna vertebrale è allungata migliorare il livello di forma fisica generale del corpo. Questi esercizi pongono il corpo in posizione invertita e utilizzano la forza di gravità per allineare il corpo. Schiena e dolore al collo può essere alleviato e la postura può essere migliorata utilizzando una tabella di inversione. Anche se le tabelle di inversione possono essere acquistati, facendo uno in casa consente una maggiore flessibilità nel processo di progettazione. Cose che ti serviranno pagina 1 pollice rigido condotto
    Tubi Bender
    Hacksaw
    saldatura strumento
    Acciaio saldatura
    nastro di misurazione pagina 1 1/2-inch tubo di acciaio quadrato
    Saldatura strumento
    Trapano
    3/8-inch po
    barra filettata 3/8-inch trapano, lunghe 48 centimetri
    rondelle in nylon 3/8-inch con dadi esagonali
    Chiave
    tessuto
    Forbici
    Discussione
    Mostra più istruzioni
    1

    costruire due triangolo supporta per la tabella di tubo rigido di un pollice. Piegare il condotto con una piegatrice tubi fino a ciascuno dei triangoli ha una base che è di 36 pollici e un'altezza di 60 pollici. Rimuovere qualsiasi tubo in più con un seghetto. Fissare le estremità di ogni triangolo con la saldatura di acciaio e uno strumento di saldatura.
    2

    Stai dritto con i talloni contro il muro. Posizionare un metro nella parte superiore della testa, misurando basso verso il centro della coscia. Scrivi la misura su un pezzo di carta. Posizionare un metro intorno ai fianchi per ottenere la larghezza dei fianchi. Aggiungere ulteriori tre pollici a questa misura prima di scrivere su un pezzo di carta.
    3

    costruire il telaio dello schienale utilizzando condotto da un pollice. Piegare il condotto utilizzando un tubo bender. La lunghezza del telaio dovrebbe essere la testa di misurazione coscia e la larghezza dovrebbe essere la misura dell'anca. Rimuovere parte eccedente del tubo con un seghetto. Fissare le estremità del telaio, utilizzando uno strumento di saldatura e di saldatura.
    4

    Posizionare un pezzo di uno e mezzo tubo di acciaio di pollice a terra. Misurare e tagliare il pezzo a 36 centimetri di lunghezza con un seghetto. Il tubo d'acciaio sarà il telaio principale della tavola. Misurare e tagliare un pezzo di tubo d'acciaio quadrato in modo che esso è lungo 16 centimetri. Questo pezzo fungerà da poggiapiedi per il tavolo.
    5

    Posizionare il blocco mainframe a terra. Posizionare il pezzo poggiapiedi ad una estremità, in modo che si posa perpendicolare al pezzo più lungo. Fissare i due pezzi insieme utilizzando una saldatrice. Impostare il pezzo a parte.
    6

    posto un altro pezzo di uno e mezzo tubo di acciaio di pollice a terra. Tagliarlo in modo che sia la stessa larghezza del telaio dello schienale. Posizionare il pezzo di tubo, che sarà il mozzo perno per il tavolo, al termine del telaio principale e di fronte al poggiapiedi. Saldare a tal fine, che costituirà una "H."
    7

    Praticare un foro nella parte superiore di ogni pezzo di supporto, utilizzando una punta da trapano 3/8-inch. Misurare e tagliare una canna filo 3/8-inch a 48 pollici. Scivolare una rondella in nylon su entrambe le estremità dell'asta. Inserire l'asta attraverso il mozzo asta di perno sul telaio principale. Infilare un dado a testa esagonale 3/8-inch su ogni estremità della barra filettata.
    8

    Far scorrere una delle basi del triangolo su ogni estremità della barra filettata. Serrare il dado e rondelle con una chiave esagonale per fissare i triangoli al resto del telaio principale.
    9

    Posizionare il pezzo schienale verso la parte superiore del telaio principale. Fissare al telaio principale e mozzo perno, utilizzando uno strumento di saldatura e di saldatura.
    10

    Misurare e tagliare un pezzo di tessuto per la parte dello schienale. Tessuto della tela di canapa o di un altro tipo di tessuto più pesante funziona meglio. Le dimensioni esatte del tessuto dipenderà dalla dimensione della tabella. Aggiungere 2-3 pollici per la larghezza e la lunghezza del tessuto, in modo che possa avvolgere completamente intorno al telaio. Cucire le due parti insieme sotto lo schienale, allegando il materiale in modo sicuro per la tavola di inversione. Fissare una cinghia di nylon per lo schienale avvolgendolo attorno al telaio principale due o tre volte. Allacciare la cinghia sulla parte superiore del telaio dello schienale.