| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di montaggio per una gazzella Sprintmaster

    Tony Little Gazelle Sprintmaster è stato uno dei modelli originali di attrezzature sportive spot. Esso fornisce un allenamento semplice, senza occupare troppo spazio nella vostra casa. La Gazelle utilizza idraulica per fornire la resistenza, come muovi le braccia e le gambe avanti e indietro per bruciare calorie. È necessario installare il sistema idraulico, dopo il montaggio del telaio della vostra Gazelle. Istruzioni
    1

    Posizionare i telai di base a terra, in cui si desidera montare la gazzella. Posizionare i fotogrammi in modo che le frecce sono sul lato superiore, e sono puntate verso quello che sarà la parte anteriore della macchina.
    2

    Posizionare il tubo trasversale sopra telai di base, e sicuro per le cornici con i dadi e bulloni. Posizionare le piastre telaio di base sui lati dei telai, di fronte al tubo trasversale e allegare anche loro.
    3

    posto alla base del braccio oscillante sinistro sulla parte superiore sinistra telaio di base. Abbinare i fori sulla base del braccio - con i fori sulla parte superiore del telaio - e inserire i bulloni in dotazione e le rondelle elastiche. Li Serrare con la chiave in dotazione.
    4

    Sollevare la parte superiore del braccio oscillante sinistro, e far scorrere il tubo dell'asse attraverso l'apertura, con la freccia sia rivolta verso sinistra. Posizionare una rondella sul tubo prima di fare questo. Girare il tubo avanti e indietro fino a sentire un clic, che indica che è stato bloccato sul posto. Inserire un bullone esagonale e la rondella nel foro sul forcellone, per fissare il tubo.
    5

    Fissare il braccio oscillante destro usando gli stessi metodi. È necessario collegare l'altra estremità del tubo dell'asse prima, prima di fissare il braccio alla base.
    6

    Fissare le staffe di montaggio per il sistema idraulico, collegandoli ai bordi esterni dei tubi del piede.
    7

    Fissare l'idraulica ai bracci oscillanti, facendo scorrere le molle attraverso i fori su entrambi l'idraulica e le braccia.
    8

    Far scorrere il perno inferiore di ogni idraulico nei fori sulle staffe di montaggio e fissare con i perni idraulici.