| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Inversion Table

    Una tabella di inversione su misura offre la comodità di esercizio a casa ed è più conveniente rispetto abbonamento a una palestra o l'acquisto di un modello di pre-made. Mentre l'esperienza nella lavorazione dei metalli e cucire è un vantaggio, chiunque con l'attrezzatura e la volontà di imparare corretta può costruire una tabella di inversione su misura per soddisfare le loro specifiche altezza e peso. Tabelle di inversione anche minimizzare il dolore alla schiena e favorire un corretto allineamento della colonna vertebrale allungando la colonna vertebrale e la muscolatura della schiena, che può anche aggiungere alla propria altezza. Cose che ti serviranno
    rigidi conduit
    acciaio quadrato tubo d'acciaio
    saldare
    Tubi Bender
    Hacksaw
    Drill
    3/8-inch barra filettata
    rondelle in nylon
    Chiave esagonale
    dadi a testa esagonale
    rondelle Lock | tela tessuto
    Forbici
    nylon filo
    Mostra più istruzioni
    1

    creare due supporti identici per la tabella utilizzando una piegatrice tubi a forma di tubi rigidi in triangoli con una base di 3 metri e un'altezza di 5 metri. Tagliare tubi in eccesso dalla unisce con un seghetto e saldare la unisce. Costruire un telaio dello schienale 4 piedi-by-30 pollici con lo stesso processo di piegatura e di saldatura del tubo rigido in un supporto rettangolare. Praticare un foro nel vertice di ogni triangolo e impostare i fotogrammi condotto da parte.
    2

    Tagliare il tubo d'acciaio quadrato in tre sezioni con lunghezze di 36 pollici, 16 pollici e 1 1/2 pollici. Creare una forma a T centrando la lunghezza perpendicolare 16 pollici al pezzo più lungo e saldatura in posizione. Questo tubo servirà come il telaio principale e poggiapiedi. Utilizzare la sezione 1 1/2-inch come hub perno. Centrare il tubo 1 1/2-inch sul lato opposto della sezione più lunga e saldare insieme le sezioni.
    3

    Inserisci barra filettata 3/8-inch nel mozzo perno e luogo una rondella in nylon su ciascuna estremità della barra. Inserire le estremità dell'asta nei fori vertice del triangolo ciascun supporto. Fissare il telaio principale tra i supporti con 3/8-inch dadi a testa esagonale e rondelle. Rimuovere barra filettata in eccesso con un seghetto.
    4

    Resto del telaio dello schienale su una superficie piana e allinearlo con l'estremità superiore del telaio principale. Saldare l'estremità inferiore dello schienale al telaio principale vicino al punto medio ei lati dello schienale al mozzo perno.
    5

    Trim tessuto tela per coprire lo schienale, lasciando abbastanza materiale in eccesso per proteggere tutte quattro lati sotto il telaio. Stitch in posizione con filo di nylon. Fissare un cinturino in nylon intorno al telaio principale vicino al poggiapiedi.