| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori regali per fitness

    Un regalo di fitness a tema saranno apprezzati da qualcuno che è un appassionato di fitness o palestra. La scelta di un regalo di fitness a volte può essere un po 'difficile, soprattutto per un donatore che non è un fanatico di fitness se stesso. La punta più importante per la scelta del regalo è di cercare qualcosa al destinatario vorrebbe ma non avrebbe comprato per se stesso. Gym Membership

    Un abbonamento a una palestra fornisce il destinatario con un posto di lavoro fuori, una miriade di attrezzi per il fitness e macchine e forse anche le classi. Può essere usato per finchè l'appartenenza dura. Se questo è il tuo budget o il destinatario ha già un abbonamento a una palestra, un'altra opzione potrebbe essere quella di dare un paio di sedute con un personal trainer.
    Cardiofrequenzimetro

    Il cardiofrequenzimetro è un gadget che potrebbe sembrare un lusso che non si dovrebbe comprare da soli, ma può essere un regalo apprezzato da qualcuno che gode di fitness. Il destinatario può utilizzare il gadget per monitorare il suo esercizio di routine e sapere quando è il momento di spingere se stessa e quando rallentare. Ci sono anche la frequenza cardiaca monitor progettati per i corridori e quelli che individueranno le calorie.
    Abbigliamento fitness

    incontri nuove innovazioni e stili diversi di vestiti allenamento a attività il tuo dono del destinatario. Ad esempio, un fan accanito di yoga può godere antiscivolo calzini di yoga e un corridore può godere di una giacca ventilata che lo protegge dagli elementi.
    Sistemi Formativi Sospensione

    formazione Sospensione sistemi, in particolare la formazione di sospensione TRX, stanno guadagnando popolarità. Essi non sono troppo grandi, ma possono essere utilizzati per una vasta gamma di esercizi concentrandosi su un numero di diversi gruppi muscolari. Sono portatili così possono essere prese in viaggi o usati per un lavoro in palestra di stile in casa.