| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Operatore Istruzioni per l'Tunturi C40

    Il Tunturi C40 croce allenatore è una scelta di esercizi a casa per aiutare a perdere peso e rimettersi in forma. Il C40 ha un controllo computerizzato con diverse opzioni di esercizio è possibile scegliere per il vostro allenamento. L'opzione di avvio rapido consente di iniziare subito, senza un intervallo di tempo specifico. L'opzione di programmazione manuale consente di scegliere il tempo e l'intensità del vostro allenamento. Il programma di Rolling Hills imita andando su e giù per le colline. Il programma di Interval HRC regola la macchina per sollevare e abbassare la frequenza cardiaca durante l'esercizio. Infine, il programma di riferimento HR consente di impostare una frequenza cardiaca statica per voi per raggiungere e mantenere durante l'allenamento. Istruzioni
    rapida
    1

    premere il tasto "Reset" sul pannello di controllo e poi il tasto "Invio".
    2

    Premere i pulsanti freccia per scegliere un livello di intensità di allenamento. È possibile scegliere i livelli da 1 a 16. Più alto è il livello, più intenso l'allenamento.
    3

    Iniziare a pedalare il Tunturi C40 per iniziare l'allenamento selezionato.
    Manuale Programma

    4

    Premere il tasto "Reset" e poi il pulsante "Manuale" sul pannello di controllo. La parola "Tempo" lampeggia sul display.
    5

    Premere i pulsanti freccia per modificare la quantità di tempo di allenamento, da 10 a 90 minuti, quindi premere "Invio". Le lettere "lbs" inizierà a lampeggiare sul display.
    6

    Inserisci il tuo peso con i tasti freccia, premere il tasto "Enter" e iniziare a pedalare il C40.
    7

    Premere i tasti freccia per aumentare o diminuire l'intensità di allenamento, mentre il funzionamento della macchina.
    Rolling Hills Programma
    8

    Push "Reset" e poi "Rolling Hills "sul pannello di controllo. Diversi punti, che mostrano come le colline virtuali saliranno nel vostro allenamento, mostrerà sul display.
    9

    Premere il tasto "Dolci Colline" per scegliere tra le quattro profili collinari differenti per arrotolare programma Hills e quindi premere "Invio". "Ora" lampeggia sul display.
    10

    modificare la quantità di tempo che si desidera allenamento, da 10 a 180 minuti, premere invio e quindi inserire il proprio peso.
    11

    Premere "Enter" e iniziare a pedalare il C40. È possibile aumentare e diminuire l'intensità dell'allenamento, premendo i tasti freccia come si pedala.
    HRC Interval Programma
    12

    Premere "Reset" e poi "HRC" sul pannello di controllo per avviare il programma Interval HRC. Diversi punti appariranno sullo schermo, che indica i livelli di frequenza cardiaca si sta puntando al programma.
    13

    Premere il tasto "HRC" per commutare tra i diversi profili di frequenza cardiaca e di premere il tasto "Enter "pulsante.
    14

    Utilizzare i pulsanti freccia per modificare il tempo del tuo allenamento, da 10 a 180 minuti, e premere" Invio ".
    15

    Premete la freccia pulsanti per inserire il tuo peso, premere il tasto "Enter" e iniziare a pedalare la macchina. Cambiare l'intensità dell'allenamento, premendo i tasti freccia come allenamento.
    Target HR Programma
    16

    Premere il tasto "Reset" e poi il tasto "HR" per avviare il programma di riferimento HR. "HR" lampeggia sul display.
    17

    Modificare la frequenza cardiaca per questo allenamento con i tasti freccia, quindi premere "Invio".
    18

    Enter il tempo che si desidera allenamento, tra 10 e 90 minuti, e premere "ENTER".
    19

    Inserisci il tuo peso con i tasti freccia e premere il tasto "Enter".
    20

    iniziare a pedalare il C40 e regolare la frequenza cardiaca, se necessario, premendo il tasto su o giù tasti freccia durante il lavoro fuori.