| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come di Sonic Link a Polar F6

    La tecnologia rende più facile per raggiungere le massime prestazioni durante l'idoneità fisica, che consente di tenere traccia di esercizi contemporanei digitalmente obiettivi e risultati. Polar, leader nella produzione di prodotti per il fitness, produce monitor della frequenza cardiaca, come la F6, attrezzate con la tecnologia brevettata SonicLink. Con questo programma, gli utenti in modalità wireless trasferire i registri di allenamento personali e le informazioni di calorie bruciare direttamente dall'unità da polso al database online di Polar. Questo database agisce come un personal trainer virtuale, tracciare i percorsi di performance e di redigere relazioni per mantenere gli utenti in pista, mentre l'insegnamento di esercizi la possibilità di massimizzare il loro potenziale. Istruzioni
    1

    Open "Registratore di suoni" sul vostro computer. Fare clic su "Start", "Programmi", "Accessori", "intrattenimento", poi "Registratore di suoni"
    2

    provare il microfono facendo clic su "Registra" e selezionando "File -. Send" sul vostro Polar F6. La F6 emette rumori che cinguettano, e lo schermo del suono indica che si sta ascoltando attraverso mostrando lunghezze d'onda. Spostare il cardiofrequenzimetro più vicina al computer se le lunghezze d'onda non sono in movimento.
    3

    Aprire il software WebLink una volta che il microfono funziona, e navigare oltre la schermata di "Benvenuto" fino a quando non si legge "Nella tua Polar F6, cercare i file che si desidera inviare e poi premere 'Listen'".
    4

    Vai su "File - Invia" sul tuo Polar F6, e selezionare il file (s ) che si desidera inviare, ma non hai ancora attivato il trasferimento di dati.
    5

    Posizionare il Polar F6 in modo che la causa è di circa un centimetro di distanza dal microfono.
    6

    Premere "Listen" sul software WebLink, e attendere la schermata di leggere "Ora l'ascolto ... Prima di premere il pulsante 'OK' nel tuo Polar F6, lo mise vicino al microfono."

    7

    Fare clic su "Invia" il vostro Polar F6 per avviare il trasferimento dei dati, spingendo i rumori che cinguettano.
    8

    Controllate il vostro account Polar formazione personale. Una volta WebLink ha registrato il cinguettio, invia i dati dell'allenamento ad esso, e lo schermo di conferma del trasferimento, la lettura "__ nuovo file (s) sono stati inviati a Polar Personal Trainer. Visualizza file di log per i dettagli."