| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Traccia Istruzioni di configurazione Nordic sciatore

    La popolarità di alcune macchine esercizio può essere bizzarro, ma le macchine di sci Nordic Track sono rimasti popolare con i consumatori per oltre 20 anni. Simulando i movimenti di sci di fondo, lo sciatore Nordic Track consente di bruciare calorie allo stesso tempo, ottenere un ottimo allenamento cardiovascolare e di esercitare le braccia e le gambe. Le persone attive con problemi comuni e le ginocchia male apprezzano anche la natura a basso impatto di Nordic traccia Sciatore allenamenti. Istruzioni
    1

    Inserire un tappetino esercizio sul pavimento dove vi sarà l'impostazione del dispositivo. Questo per proteggere le sotto pavimenti. Posare la macchina da sci ripiegato sul tappeto.
    2

    Togliere gli sci dalla macchina e sollevare verso l'alto il tubo verticalmente, a circa 1 1/2 metri dalla sua posizione di imballaggio. Sollevare l'estremità anteriore della macchina e appoggiarla sulla parte posteriore della base. La base della macchina e l'hip-pad dovrebbe formare un treppiede.
    3

    Posizionare una delle rondelle comprese in ciascuno dei bulloni 3/8-inch inclusi.

    4

    Allineare i fori di montaggio gamba con i fori del telaio anteriore, inserire i bulloni attraverso i fori allineati con il bullone di teste di fronte verso l'esterno e serrarle con la chiave in dotazione.
    5

    Far scivolare la gamba nella sezione di montaggio delle gambe della macchina, e impostare l'elevazione di questa assemblea per la seconda serie di fori dal basso.
    6

    fissano il gruppo in posizione con la condizione facile -Blocco PIN. Ripetere con l'altra gamba.
    7

    Abbassare l'attrezzo ginnico di sci al pavimento e sollevare il braccio ginnico fino suoi "bottoni scattano in posizione. Serrare le manopole hip-pad ora, se non sono già serrati.
    8

    Allentare la manopola del tubo verticale, sollevare il tubo verticalmente leggermente e mettere la mano sulla parte superiore del tubo verticale. Inizia spingendo il tubo verso il basso nel supporto verticale-tubo fino a quando non viene regolato all'altezza desiderata.
    9

    Stringere la manopola sul montante-tube. Ruotare il tampone hip giù il più possibile.
    10

    collegare il monitor elettronico per la serie separata di istruzioni fornite con la macchina. Questo dispositivo visualizza la durata dell'esercizio, distanza virtuale percorsa, calorie bruciate e la frequenza cardiaca durante l'esercizio.