| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per il montaggio della pista Nordic sciatore

    Lo sciatore Nordic Track è una macchina di esercizio a casa che imita l'azione di sci di fondo. Esso fornisce un efficace allenamento che aumenta la fitness cardiovascolare e la resistenza, e rafforza i muscoli superiori e inferiori del corpo. A differenza di jogging sul tapis roulant, lo sciatore fornisce un allenamento a basso impatto, quindi è facile sul vostro corpo se si hanno problemi alle articolazioni o del ginocchio. Lo sciatore Nordic Track è abbastanza facile da montare a casa con solo uno strumento chiave piatta. Cose che ti serviranno
    strumento Chiave fissa
    2 batterie alcaline AA
    Mostra più istruzioni
    1

    Rimuovere l'attrezzo ginnico dalla sua scatola. Posare la base dello sciatore sul pavimento in una zona libera. Se si sta impostando la macchina su su legno duro, utilizzare un tappetino per proteggere il pavimento durante il montaggio e durante l'esercizio.
    2

    Allineare i fori della staffa gamba con i fori del telaio anteriore . Assicurarsi che le estremità della staffa faccia gamba dal telaio anteriore. Attaccate la staffa gamba alla staffa gamba utilizzando uno strumento chiave piatta e due viti a testa esagonale e rondelle.
    3

    Far scorrere le due gambe nelle aperture quadrate a entrambe le estremità di staffe gamba. Porre fine rettilineo del perno gamba attraverso i fori della staffa gamba e gamba su un lato della macchina. Assicurarsi che il perno va completamente attraverso i fori. Ruotare il perno per fissarlo e assicurarsi che l'estremità piegata del perno rivolto verso il basso quando è completamente fissato. Inserire e fissare il perno gamba verso l'altro lato della macchina nello stesso modo.
    4

    Sollevare il braccio superiore del corpo leggermente in modo che non cattura sul telaio anteriore. Sollevare la barra verticale e abbassarlo sul telaio anteriore fino a quando non scatta in posizione. Fissare la barra verticale in posizione stringendo la manopola alla base della barra.
    5

    Sollevare il braccio superiore del corpo fino a quando i bottoni a pressione alla base del braccio di scatto e agganciare il pad scorrevole dell'anca .
    6

    Inserire due batterie alcaline AA nel vano batterie della console. Collegare la console al braccio superiore del corpo. Si posizionerà e bloccare una volta che è fissato.
    7

    Collegare il filo della consolle e il monitor di impulso nelle due prese alla base della consolle. Collegare il cavo consolle alla presa sulla barra verticale.