| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare bulgari Formazione Borse

    Nel 2005, Ivan Ivanov ha costruito la prima borsa di formazione bulgara per migliorare le capacità di movimento dinamico della sua squadra di wrestling. Ivanov ha preso ispirazione dai pastori bulgari che hanno utilizzato una pecora gettato sulle spalle di esporre forza durante fiere di strada. Le borse hanno guadagnato popolarità tra i sollevatori di pesi per la loro capacità di fornire un allenamento completo con un solo pezzo di equipaggiamento. A partire dal 2011, le borse stavano vendendo per centinaia di dollari, ma con una sosta in un negozio di ferramenta, l'atleta dilettante può costruire la propria borsa. Cose che ti serviranno
    pneumatico tubo interno Pellets per riscaldamento elenco Sabbia
    2 fascette
    Forbici
    Nastro adesivo
    Mostra più istruzioni

    1

    Lay il pneumatico fuori sul pavimento. Trova il rubinetto dell'aria. Tagliare tutto il percorso attraverso il pneumatico verticalmente su entrambi i lati del perno. Rimuovere la sezione che hai appena tagliato e gettalo via.
    2

    Piegare il pneumatico verso di voi da dentro, poi piegare la parte esterna verso di voi. Ciò garantirà la curvatura naturale del pneumatico non è distorta, che sarà importante quando si riempie con pellet di legno. Legare una estremità con una fascetta. Posizionare il legame di circa cinque centimetri sopra l'apertura. Questa è la vostra presa della mano. Prendi e testare il formato prima di stringere la cravatta. Stringere la fascetta cavo fino alla fine del pneumatico è quasi chiuso. Non è necessario che la conclusione sia ermetico, come il pellet non sono abbastanza piccole da passare attraverso. Tuttavia, stringere la fascetta il più possibile quando si utilizza sabbia come ripieno. Sabbia aggiungerà una quantità significativa di peso alla borsa, in modo da utilizzare solo se si dispone di una vasta esperienza di sollevamento pesi.
    3

    Riempire il pneumatico con pellet di legno. Utilizzare una tazza di plastica di scoop pellet nell'estremità aperta del pneumatico. Mantenere il riempimento fino a quando il pneumatico è imballato stretto con pellet di legno. Lasciare spazio sufficiente alla fine aperto per legare la seconda presa della mano.
    4

    Inserire l'altra cravatta sull'estremità libera del pneumatico. Stringere la fascetta cavo. Afferrare ogni presa della mano e sollevare delicatamente il sacchetto per testare il peso. Rimuovere pellet se il peso è troppo pesante.
    5

    nastro adesivo le prese. Avvolgere il nastro adesivo stretto intorno ogni presa della mano; uno o due strati di nastro sarà sufficiente. Sollevare il sacchetto con entrambe le mani e testare il peso con un'oscillazione attorno alla testa. Aggiungi più nastro per le impugnature se si sentono sciolti.