| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Scarpe per correggere Supinazione

    Come il piede colpisce il suolo è un fattore importante nella scelta di scarpe da ginnastica. Spesso definito come sotto-pronazione, supinazione si riferisce a quando il piede si sposta verso l'esterno. Mentre ci sono numerose opzioni per le scarpe che corretto iperpronazione - quando il piede o arco crolla eccessivamente verso l'interno - ci sono meno opzioni di scarpe per la correzione di supinazione, perché è molto meno comune. Ci sono considerazioni chiave per l'acquisto di scarpe per la supinazione. Perché il piede Sciopero Matter?

    Ammortizzatore naturale del corpo è il piede. Quando il piede tocca il suolo, più comunemente ruota naturalmente verso l'interno per assorbire gli urti e aiuterà a spingere via la terra con meno sforzo. Questo è importante quando si cammina, ma ancora più importante quando si esegue. Durante l'esecuzione, il piede deve assorbire più forza - fino a otto volte il vostro peso corporeo. Utilizzando una scarpa per correggere il vostro sciopero piede può tenere privi di lesioni.
    Cosa cercare

    Ci sono alcune cose da cercare, che mostrerà supinazione. In primo luogo, stare su un piede e poi l'altro e vedere cosa succede. Il vostro rotolo piede verso l'esterno? Quindi, guardare una coppia ben portati di scarpe da ginnastica. Girare la scarpa più e esaminare la suola. Dove è il più delle usura sulla scarpa? Se è più portato sulla parte anteriore del piede e al di fuori della scarpa, si supinazione. | ​​Photos.com tipi di scarpe

    Anche se non ci sono scarpe supinazione-specifici, ci sono scarpe che funzionano meglio per questo tipo di appoggio del piede di altri. Ci sono tre caratteristiche fondamentali per cercare, flessibilità, cuscino e basso profilo. Acquistare scarpe che sono flessibili sul lato interno della scarpa per consentire il piede più movimento. Acquistare scarpe con buon ammortizzatore per contrastare la martellante in più. Inoltre, supinatori tendono a rotolare loro caviglia spesso, comprare le scarpe che sono inferiori a terra per evitare i ceppi alle caviglie
    Considerazioni

    A parte l'acquisto di una scarpa per supinazione. , ci sono una serie di cose che supinatori possono fare per rimanere in buona salute. Essere sicuri di passare più tempo allungamento dei polpacci, quadricipiti, muscoli posteriori della coscia, e la banda ileotibiale (IT). Ciò non mancherà di tenere i muscoli delle gambe perdono e diminuire l'effetto negativo che la supinazione può avere sul corpo. Un'altra considerazione è quello di assicurarsi di sostituire le scarpe ogni sei-otto mesi o da 300 a 400 miglia.