| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bongo Consiglio Tips

    Il Consiglio Bongo è un dispositivo di personal training sviluppato appositamente per i surfisti e sciatori per aiutare a sviluppare e mantenere il loro equilibrio durante la off-season. Il Consiglio Bongo aiuta a sviluppare la coordinazione del corpo completo necessario per un eccellente equilibrio, così come il rafforzamento delle aree muscolari principali. Progettato per i trucchi di base e avanzate, il consiglio Bongo permette di divertirsi mentre si lavora fuori e sviluppare le tue capacità. Sicurezza
    ingranaggio di sicurezza

    deve essere indossato in ogni momento quando si utilizza una scheda Bongo, indipendentemente dal tuo livello di abilità. Questo include ginocchio, gomito e protezioni polso e un casco. Soprattutto quando si sono prima di iniziare il consiglio Bongo o sta tentando nuove e difficili trucchi, si consiglia di avere una seconda persona che possa fungere da spotter per aiutarti a non cadere. Se uno spotter non è disponibile, un corrimano o parete può essere utilizzato. Utilizzando il consiglio Bongo su superfici imbottite o anche tappeti è un altro modo per ridurre al minimo il rischio di lesioni.
    Stance

    Quando utilizzate il consiglio Bongo, è importante tenere i piedi a circa la larghezza delle spalle e le ginocchia piegate. Questa posizione consente il massimo equilibrio e l'allenamento più completo del corpo. Evitare di guardare ai tuoi piedi o per terra, concentrandosi invece dritto. Soggiorno rilassante e garantire che non si sta trattenendo il respiro, invece di respirare a intervalli regolari.
    Affinare le vostre abilità

    Ricordate che il consiglio Bongo è una sfida dispositivo da utilizzare, quindi non frustrato se non si cattura immediatamente. Prendete il vostro tempo per sviluppare le tue abilità nel Consiglio Bongo e non tentare mosse avanzate fino a che sono diventati abili a gli usi di base del consiglio Bongo. Una volta diventati abili a bilanciamento di base sul vostro consiglio Bongo, è possibile rimuovere la cinghia di ritenzione che permetterà il rullo di muoversi liberamente, dando un intero nuovo campo di equilibrio per lo sviluppo.
    Conosci il tuo Limiti

    eventuali condizioni di salute, parlare con il medico prima di iniziare un regime di allenamento Bongo Board. Quando si utilizza il consiglio Bongo, assicuratevi di fare delle pause quando necessario e non overexert te stesso. Gli infortuni accadono spesso quando le persone sono stanco o non si stanno concentrando le loro attività. Inoltre, si dovrebbe sentire eventuali nuovi dolore o sofferenza, interrompere immediatamente il tuo consiglio Bongo.