| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per un Danskin Toning sfera

    Un Danskin Toning Ball è una palla medica guscio morbido, un pezzo versatile di attrezzature di allenamento progettato per essere utilizzato a casa. Il Danskin Toning Ball è disponibile in 6 -, 8 - o taglie 10 chili. A differenza di una palla medica con una copertina rigida, il Danskin Toning palla può essere lanciata durante certi esercizi senza il rischio di ferire altre persone. Palle mediche possono essere utilizzati per esercitare in modo efficace l'addome, schiena, glutei e braccia. Istruzioni
    1

    Perform riccioli inverso. Sdraiatevi sulla schiena in posizione di sit-up con le mani sul pavimento accanto a te. Afferrare la palla tonificazione con le ginocchia. Pur mantenendo le ginocchia piegate con un angolo di 90 gradi, sollevare le ginocchia verso il busto. Tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    2

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle per impostare per squat. Tenere la palla di tonificazione in entrambe le mani, mentre le braccia sono estese davanti al petto. Abbassatevi fino a quando le ginocchia sono posizionate sopra le dita dei piedi, poi alzarsi e tornare alla posizione di partenza e ripetere.
    3

    Preparatevi affondi in un modo simile al vostro setup squat. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, mentre tenendo la palla tonificazione davanti al petto. Fate un passo indietro con il piede sinistro. Da questa posizione, abbassare il vostro corpo piegando le ginocchia fino a quando la parte anteriore della coscia è parallela al pavimento. Come abbassare il vostro corpo, raggiungere con la palla tonificante ad un lato del corpo. Tornare alla posizione di partenza ed eseguire lo stesso movimento con la gamba destra, raggiunge il lato opposto con tonificazione palla.
    4

    Eseguire push-up da ottenere nella posizione di push-up con la palla tonificante sotto una mano. Fare un push-up, quindi passare le braccia e ripetere.
    5

    Lavoro che il vostro cuore e le spalle con otto figura. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Afferrare la palla tonificazione con entrambe le mani e tracciare un otto nell'aria con la palla in un movimento continuo.