| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elite Elastogel Fitness istruzioni macchina

    L'Elite Crono Fluid Elastogel Primo Wireless Trainer Bike è un allenatore bicicletta coperta digitale che include la comunicazione wireless tra l'unità di resistenza e il display manubrio. "Elastogel" rullo resistenza del dispositivo si collega alla ruota posteriore della vostra moto in modo che è possibile scorrere nella comodità della propria casa. È inoltre possibile utilizzare il cambio marcia della vostra bici per modificare i livelli di resistenza proprio come si farebbe fuori. Questo particolare modello include un computer senza fili che si collega al vostro manubrio e tracce 15 differenti funzioni tra cui potenza, distanza, calorie, tempo totale e di più. Cose che ti serviranno
    4 batterie AA
    5 millimetri esagonale chiave
    Show More Istruzioni
    Assemblea
    1

    Girare l'unità a testa in giù e rimuovere la parte inferiore copertura svitando le due viti. Inserire due batterie AA, sostituire il coperchio e fissarlo con le due viti autofilettanti.
    2

    Posizionare l'unità di resistenza sulla base tra le due gambe. Fissarla con le viti M6 x 25 e le rondelle 6,3 x 14.
    3

    Fissare la ruota posteriore della moto alla base. Utilizzare i fori anteriori sull'unità per la bici più piccole o dei fori dell'unità posteriore per moto con più grandi (700 mm) ruote. Moto da corsa con ruote di 670 mm possono utilizzare i fori dell'unità centrale.
    4

    Sostituire il rilascio rapido della ruota posteriore della tua moto con quello incluso con il trainer. Stringere il nuovo sgancio rapido.
    5

    Posizionare l'anello di blocco sul lato del dispositivo. Svitare la vite di fissaggio fino a quando la tazza supporto destro tocca il cavalletto telaio.
    6

    Assicurati zampe anteriori del piedistallo sono in posizione verticale. Inserire il bordo sinistro del rilascio rapido della vostra moto nella boccola sinistra. Assicurarsi che la sottoquotazione sia rivolto verso l'alto. Stringere la vite di fissaggio ruotando la maniglia. Il bicchiere giusto supporto dovrebbe toccare il dado sul lato destro della leva di sgancio rapido.
    7

    Ruotare la maniglia fino a quando la moto è saldamente fissato al cavalletto di sostegno. Bloccare il sistema di fissaggio muovendo la maniglia anello di bloccaggio in posizione di blocco.
    8

    Spingere la bici verso l'unità di resistenza alla ruota posteriore tocca il rullino Elastogel. Assicurarsi che la moto sia saldamente fissata spostando la sella. Se non è pienamente garantito, stringere il manico un altro un quarto di giro.
    9

    Fissare l'unità computerizzata di entrambi i lati del manubrio. Se il manubrio è troppo largo per la pinza del computer, rimuovere una o entrambe le parti di gomma sull'unità in modo che la pinza diventa più grande e si adatta al manubrio.
    Display del computer di installazione

    10

    Aprire l'alloggiamento della batteria sul retro dell'unità computer e inserire due batterie AA. Collegare il computer al morsetto di supporto, assicurandosi che il display è in una posizione in cui sarà visibile quando si è in sella alla moto.
    11

    Collegare il cavo sul retro del computer per la sostenere. Portare l'interruttore del computer su "ON". Se il modello non dispone di un interruttore, premere uno dei due pulsanti. Premere il pulsante "MODE" per almeno tre secondi per accedere alla modalità di impostazione.
    12

    Scegli l'unità di misura premendo il tasto sinistro del "SET" fino a quando lo schermo si legge METER o KM /H. Effettuare la selezione e premere il tasto "MODE" per confermare la scelta.
    13

    il peso della macchina. La schermata successiva mostra il peso della bicicletta, più il proprio peso. Per modificare i numeri, premere il tasto "SET" per cambiare ogni cifra che lampeggia e il pulsante "MODE" per confermare la scelta. Ripetere questa operazione per tutte e tre le cifre sul display.
    14

    Confermare il tipo di resistenza per l'unità di formazione. Il display dovrebbe leggere "Tipo 3" - se così non fosse, premere il tasto "SET" fino a 3 Viene visualizzata. Premere il tasto "MODE" per uscire dalla schermata di impostazione.
    Utilizzando il Trainer
    15

    sedersi sul sellino e premere l'interruttore su "ON". Premere il tasto "SET" o "MODE" per accendere il computer.
    16

    cominciano lentamente a pedalare come si farebbe se si stesse in sella alla tua bici all'aperto o su una pista.
    17

    Cambiare la resistenza sulla tua moto regolando il vostro cambio di marcia, come si farebbe normalmente.
    18

    Premere il tasto sul computer mentre si è in sella a rivedere tutti i vostri dati. Le informazioni sono suddivise su tre schermi. Il pulsante "MODE" per scorrere tra le varie schermate.
    19

    Ruotare l'interruttore del computer su "OFF" quando si è finito il ciclismo. Se il modello non dispone di un interruttore, scollegare il cavo dal supporto. Il computer si spegne automaticamente dopo due minuti di inattività.