| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come dimensioni un equilibrio palla

    fisioterapisti iniziato ad usare palle equilibrio nel 1960. Oggi sono disponibili in una gamma di formati in centri fitness e negozi di tutto il mondo. Saldo palle a negozi di fitness di solito hanno una gamma di altezze appropriate elencate sul loro imballaggio per aiutarvi a scegliere la dimensione giusta per la tua altezza, ma ognuno di noi ha diverse proporzioni del corpo. Quindi la palla equilibrio che ha la tua altezza quotata sua scatola potrebbe ancora essere troppo grande o piccolo. L'unico modo per sapere con certezza è quello di aprire uno e testarlo. Cose che ti serviranno
    pompa
    Misura di nastro Air o metro
    Mostra più istruzioni
    1

    scegliere una palla equilibrio. Inizia con uno che ha la tua altezza riportata sulla confezione. Alcuni negozi hanno le palle di esempio disponibili per eseguire il test. Se un negozio non ha le palle di esempio disponibile, assicurarsi che vi sarà permesso di restituire una palla che non si adatta.
    2

    Rimuovere la sfera bilancia dall 'imballaggio e utilizzare una pompa ad aria per gonfiarlo.
    3

    controllo della dimensione del pallone in un portone. Selezionare una porta di misurazione del diametro indicato sulla scatola della palla. Utilizzare un metro a nastro o il metro per misurare l'apertura. Poi rotolare la palla in apertura. Si deve solo adattarsi a malapena attraverso. Gonfiare o sgonfiare il pallone per regolare le dimensioni, se necessario.
    4

    Togliti le scarpe, se si pensa di essere a piedi nudi durante l'allenamento con la palla. In caso contrario, indossare le scarpe che si intende indossare durante l'utilizzo della palla.
    5

    Sedetevi sulla palla con la schiena dritta ei piedi appoggiati sul pavimento.
    6

    Premere insieme i talloni e bloccare le ginocchia insieme pure. Assicurarsi che i tacchi sono direttamente sotto le ginocchia in modo che la parte inferiore delle gambe sono verticali, non inclinato. In questa posizione, le ginocchia devono essere a livello con le anche se la palla è la dimensione giusta. E 'accettabile se le ginocchia sono leggermente inferiori rispetto ai fianchi. Se le ginocchia sono più alti rispetto ai fianchi o molto più basso rispetto ai fianchi, la palla è la dimensione sbagliata.
    7

    Ripetere i passaggi da 2 a 6 con una palla di dimensioni diverse, se necessario.