| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare un Capitani di Crush Gripper

    forza di presa può essere una grande risorsa sia per lavoro e gioco. Se è necessaria la forza della mano per il tuo lavoro, poi le mani possono beneficiare di qualche rinforzo supplementare. Se il sollevamento pesi o fare sport è la vostra passione, allora c'è sempre spazio per migliorare. Mani e gli avambracci forti possono fare una grande differenza nella forza complessiva e la salute, come il braccio inferiore è integrata in molti movimenti, mozioni, ascensori e sport. Il produttore di ferro Mente rende Capitani di pinze Crush, che vanno dalla XS alla 3XL in difficoltà. Tutte le età, abilità e livelli di resistenza possono beneficiare di una Capitani di Crush pinza. Istruzioni
    1

    Inizia con una Capitani di Crush "Guida" o la versione "Sport", se sei più giovane, più vecchio, femmina o se non siete stati allenamento specifico per la forza. Se siete stati in formazione in una palestra di frequente, o hanno usato altre marche da altri negozi, si dovrebbe andare bene con il "Trainer" o il "numero 1" della pinza.
    2

    treno ad alta intensità, come si farebbe per qualsiasi altra routine di allenamento di resistenza, concentrandosi su entrambe le mani con basse ripetizioni e alto set. In sostanza, si sta facendo meno pieno spreme (tutta la strada chiusa) con il riposo in mezzo, più frequentemente. Un esempio: Da tre a cinque set, eseguire 5-8 chiude complete su ogni mano con 90 secondi tra ogni serie
    3

    Una volta che è possibile completare da 20 a 25 si chiude completa su ciascuno. mano, è il momento di salire di un livello di pinza. Il tuo vecchio pinza può ora essere utilizzato come uno strumento di warm-up per preparare per un più difficile allenamento forza di presa.
    4

    Aggiungi nuovi colpi di scena per il vostro allenamento per salire di un livello, se ti trovi in ​​difficoltà o plateau. Mente Ferro offre diversi strumenti di formazione per contribuire a migliorare la forza di presa, quando il gioco si fa duro. Questi includono pinze dita, che sembrano piccole versioni dei Capitani di pinze Crush o pinze a mezze incrementi (come 1.5, 2.5).