| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Balance Balls

    Ci sono molti usi diversi per una palla di equilibrio o la stabilità. Le persone possono usare una palla di equilibrio come parte della loro routine di fitness, e di fisioterapisti di utilizzarle per i pazienti che hanno bisogno di ritrovare la forza e l'equilibrio in una certa zona del loro corpo, come ad esempio le gambe, braccia o core. Quando il corpo cerca di stabilizzarsi sulla palla equilibrio che usa più muscoli di quanto non sarebbe se si stesse facendo questi esercizi senza di essa. L'esercizio più comune per rafforzare la gamba, il braccio e il nucleo muscoli utilizzando una palla di equilibrio è la posizione della plancia. Istruzioni
    1

    Lie a faccia in giù sulla palla così la pancia tocca la palla. I piedi devono essere appoggiati sul pavimento. Cominciano a muoversi in avanti sulla palla fino a quando si è in grado di toccare il pavimento davanti la palla con le mani.
    2

    Walk vostre mani fuori lentamente da dove si trova la palla fino a quando le cosce sono riposo sulla palla. I vostri piedi saranno dal pavimento, in modo da essere voi stessi bilanciano sulle mani e sulla palla. Le spalle devono essere tenute dritte e parallele direttamente sopra le mani.
    3

    Stringere i muscoli addominali, e tenere la posizione il più a lungo possibile. Tenere la schiena più dritta possibile, idealmente parallelo al pavimento.
    4

    tornare alla posizione di partenza e ripetere il processo. Questo esercizio può essere fatto più volte a seconda di come si vuole intenso l'allenamento sia.
    5

    Muovere la palla verso il basso oltre le cosce ai polpacci se si stanno trovando la posizione precedente, troppo facile. E 'più difficile di bilanciare il vostro corpo in questo modo. Una volta che hai guadagnato abbastanza forza da queste posizioni, si può provare anche la posizione della plancia avanzato, il che implica che mettendo la palla sotto i piedi.