| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sportline 226 Cronometro Istruzioni

    Il Sportline 226 è un cronometro elettronico progettato per la sincronizzazione eventi sportivi e altre attività all'aperto. Il 226 dispone di tempo e il calendario. Un formato 12/24-hour con minuti e secondi è accompagnato da mese, data e giorno della settimana. Il cronometro tempo record con una precisione di 1/100mo di secondo per i primi 30 minuti, poi a una precisione di un secondo fino a 24 ore. E 'resistente all'acqua e utilizza una sola batteria LR44. Istruzioni
    Tasti funzione
    1

    Premere il tasto funzione A, che si trova nella posizione 12 sul superiore del cronometro, per passare dalla modalità normale alla modalità cronometro di allarme modalità ora.
    2

    Premere il tasto funzione B, sul lato destro del cronometro, per passare il tempo normale e mese /giorno.
    3

    Premere il tasto funzione C , sul lato sinistro del cronometro, per passare il tempo normale e tempo di allarme.
    cronometro
    4

    Premere il tasto funzione A per entrare in modalità cronometro. Premere il tasto funzione B per iniziare il cronometraggio. Premere di nuovo il tasto funzione B per fermare il cronometraggio. Per azzerare il tempo a zero Premere il tasto funzione C.
    5

    intertempi misura premendo il tasto funzione B per iniziare il cronometraggio. Premere il tasto funzione C per dividere tempismo. Premere il tasto funzione di nuovo C per rilasciare Tempo frazione. Premere il tasto funzione B per fermare il cronometraggio. Per azzerare il tempo a zero la funzione premere il tasto C sulla orologio è fermo.
    6

    Visualizza il divario di tempo tra due concorrenti premendo il tasto funzione B per iniziare il cronometraggio. Premere il tasto funzione C di dividere tempistica al termine del primo concorrente. Premere il tasto funzione B quando termina secondo concorrente. Premere il tasto funzione C per visualizzare la differenza tra i due concorrenti. Per azzerare il tempo a zero Premere il tasto funzione C di nuovo.
    Ora /Calendario Impostazione
    7

    Premere il tasto funzione A tre volte per accedere alla modalità Ora /Calendario.
    Pagina 8

    Premere il tasto funzione C per scorrere queste impostazioni: secondi, minuti, ora, data, mese, giorno. Premere il tasto funzione B ad aumentare ogni valore di impostazione.
    9

    Premere il tasto funzione A una volta per tornare alla modalità normale.