| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare il miglior Recumbent Cyclette

    Il miglior cyclette recumbent per un pilota potrebbe cadere in lista il prossimo del pilota "non comprare". Mentre diverse preferenze e forme del corpo richiedono diverse caratteristiche della bici e disegni, ci sono alcuni elementi che rendono alcune marche e modelli costantemente bastone fuori dal pacchetto. Quando lo shopping per una bicicletta reclinata stazionaria, assicurarsi che si sta comprando qualcosa di qualità e offre una guida confortevole. Istruzioni
    1

    cercare modelli con schermi di visualizzazione di qualità. Schermi di visualizzazione di alto livello dimostrano calorie bruciate, velocità, frequenza cardiaca, "distanza", il tempo e giri a cavallo, o rotazioni al minuto. Un display buona indica che il resto della moto è di alta qualità.
    2

    vedere se si adatta. Sedere sulla bicicletta con i piedi sui pedali. I migliori biciclette reclinate sono regolabili per adattarsi sia gli individui estremamente alti ed estremamente breve. Controllare che il sedile si dà abbastanza cuscino e se l'angolo del sedile posteriore è comodo per la vostra postura. Alcuni modelli inclinano più indietro rispetto ad altri. Alcune marche permettono di regolare l'inclinazione del sedile.
    3

    controllare resistenza. Volete resistenza magnetizzato. Ha una vasta gamma e lavora tranquillamente durante un allenamento. Una moto con giostre pre-programmati, che regola automaticamente la resistenza, è bello come ben.
    4

    mantenere lo shopping fino a trovare la giusta misura per il vostro corpo. In questo caso, lo shopping in persona trionfi negozi online. Se si vuole fare qualcosa di buono per la vostra salute ed esercizio attrezzature acquistare, si desidera il meglio. Recumbent commerciale cyclette può essere divertente se si sa come ottenere il massimo dal vostro acquisto. Volete una macchina che ti motiva di allenamento, ti dà conforto e dura per anni.