| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La differenza tra il ProForm XP550E & XP550S

    Il ProForm XP550E e XP550S parti più somiglianze che differenze. ProForm ha prodotto entrambi i modelli intorno al 2005, ma non ha più né modello. I componenti di aspetto, di progettazione e di base sono gli stessi su entrambe le macchine. La differenza principale tra la E e la S è nella selezione dei programmi incorporati allenamento. Design

    XP550E e le XP550S lo stesso aspetto fino ai pulsanti di controllo sulla console. Questi sono tapis roulant ad armadio; ponte solleva in modo da poter riporre la macchina in posizione verticale. Il XP550E e XP550S dispongono di 2.75-THP Mach motore in grado di supportare velocità fino a 10 mph, con incrementi di 0,1-mph. La rampa di alimentazione inclina fino al 10 percento. Entrambe le macchine in grado di supportare gli utenti fino a 300 libbre.
    Caratteristiche

    L'area in esecuzione sul XP550E e XP550S è lunga 55 pollici e 18 pollici di larghezza. Entrambe le macchine sono dotate di nastro scorrevole manutenzione di ProForm che non richiede alcuna lubrificazione. Sensori sui corrimano consentono di controllare la frequenza cardiaca, come si lavora fuori. La console dispone di un ventilatore incorporato che aiuta a mantenere la pelle fresca. Lo schermo LCD fornisce informazioni sul tempo di allenamento, velocità, inclinazione, calorie approssimative bruciate, frequenza cardiaca e la distanza.
    IFit Tecnologia

    XP550E e XP550S caratteristica iFit tecnologia interattiva. Collegare il tapis roulant al vostro stereo di casa o computer utilizzando il cavo audio incluso. Scarica allenamenti dal sito iFit.com o ordinare i CD di allenamento iFit separatamente. Gioca gli allenamenti e un virtuale allenatore personale vi guida attraverso la vostra sessione, mentre il programma iFit controlla automaticamente la velocità e l'inclinazione per voi. Ogni allenamento include musica di sottofondo per una maggiore motivazione e intensità.
    Programmi

    Il ProForm XP550E e XP550S ogni offerta sei built-in programmi di allenamento. Quattro dei programmi sono profilo allenamenti. Il XP550E divide ogni allenamento in 20, 30 o 50 segmenti da un minuto, e il XP550S divide ogni allenamento in 30 o 50 segmenti da un minuto. Il tapis roulant regola la velocità per voi e la pendenza. Il XP550E offre due programmi di controllo battito cardiaco in cui la macchina regola l'intensità per mantenere la frequenza cardiaca in una zona di riferimento. Le XP550S non ha i programmi di controllo della frequenza cardiaca, ma offre due programmi personalizzabili.