| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Proform 43.590 Caratteristiche

    Il numero di modello 43590 è per il ProForm 435EX tapis roulant. Questo è un vecchio modello di tapis roulant, originariamente prodotte attorno al 1999. ProForm non ha più il tapis roulant 435EX. Il ProForm 435EX è un motorizzato, tapis roulant in-casa che offre funzionalità di base, tra cui una rampa inclinata e una console elettronica che visualizza i dati di allenamento. Design

    Come la maggior parte tapis roulant ProForm, la 435EX è un tapis roulant a scomparsa. Sollevare la parte posteriore del ponte in posizione verticale fino a quando si blocca in posizione accanto alla console. Ruote sulla base della macchina consentono di rotolare in una stanza o area di stoccaggio. Il ponte è ammortizzata per alleviare lo stress sul vostro congiunto l'impatto di camminare o correre. La consolle richiede tre batterie "AA" da eseguire.
    Specifiche

    Il ProForm 435EX ha un range di velocità da 0 a 8 mph. Le gambe inclinazione sul retro della macchina offrono sei diverse posizioni inclinate, regolabili con un pulsante di comando sulla consolle. L'area di corsa è lunga 45 pollici e 17 pollici di larghezza. Il 435EX ha una capacità massima utente di 250 libbre. Il nastro scorrevole è rivestita in fabbrica con un lubrificante ad alte prestazioni. Non è necessario applicare l'olio tapis roulant per il nastro scorrevole.
    Caratteristiche

    La consolle sulla 435EX ha un titolare libro e porta bottiglia d'acqua. Gli inserti chiave di sicurezza inclusi nella console su una fine e le clip alla vostra vita su l'altra estremità. Se si scivolare all'indietro sulla macchina, la chiave di sicurezza disimpegna dalla consolle, girando la macchina e l'arresto del nastro. Posteriori bulloni regolazione rullo sul retro del 435EX consentono di tensione e la centratura del nastro in funzione utilizzando la chiave a brugola in dotazione.
    Stato venduto

    La console ProForm 435EX dotato di due controllori. Il controller di sinistra cambia la pendenza della rampa e il controller di scorrimento a destra regola la velocità del nastro. I quattro display al centro della console mostra il tempo trascorso, velocità, distanza e calorie approssimative e grassi calorie bruciate. Una traccia pacer LED, fatto di indicatori piccole luci, rappresenta un 1/4-miglio. Gli indicatori si accendono uno alla volta, monitorare i tuoi progressi. Una volta completato un circuito, o 1/4-miglio, le luci resettare e ricominciare.